Elena Santarelli, la bionda showgirl romana, ha deciso di augurare ai suoi follower un Buon Natale e di comunicare loro una decisione inaspettata. La moglie del calciatore Bernardo Corradi, dal suo profilo Instagram, ha infatti annunciato un periodo di pausa dai social. L'ex concorrente de "L'Isola dei famosi" ha dichiarato di voler momentaneamente abbandonare il mondo virtuale per godersi un periodo di relax.

La malattia del figlio Giacomo

Come ben noto, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, sposati dal 2014, stanno attraversando un periodo non proprio semplicissimo. Il primogenito della coppia, Giacomo, è affetto da circa un anno da un tumore cerebrale e a soli 10 anni sta combattendo la battaglia più importante e dura della sua vita ( il piccolo si sta sottoponendo a delle sedute di chemioterapia). Oggi la soubrette ha deciso di prendersi un momento di relax, staccando la spina dai social e dedicandosi completamente alla sua famiglia. Questo il post dell'arrivederci:

Volevo augurare a tutti un “ sereno Natale “, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. Io farò un po’ di detox dai social. See you soon.

La solidarietà tra Nadia Toffa e Elena Santarelli

Elena Santarelli sta portando avanti, con coraggio, una complicata battaglia contro il cancro. La showgirl sin dall'inizio della terribile scoperta ha voluto condividere con il suo pubblico la notizia, documentando attraverso i social, il percorso di guarigione di suo figlio. Non è l'unico personaggio del mondo dello spettacolo che ha voluto rendere nota una sua difficoltà. Nadia Toffa, la bella giornalista e conduttrice de "Le Iene", che da ormai un anno lotta contro il cancro, non ha mai perso occasione per aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni di salute. Le due donne si supportano a vicenda, commentando i vari post su Instagram ed incoraggiandosi l'una con l'altra.

Anche Carolyn Smith, Gianluca Vialli e Francesco Chiofalo

Non solo Nadia Toffa e Elena Santarelli: sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che con coraggio hanno parlato della loro patologia. Carolyn Smith, ex ballerina- giudice di Ballando con le Stelle (combatte contro una neoplasia al seno) sta aggiornando puntualmente i suoi seguaci sul suo stato di salute. Anche Gianluca Vialli ha voluto confessare la sua malattia, l'ex calciatore ha infatti dichiarato di soffrire di un tumore al pancreas. Ultimo, Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island Vip. Il 29enne, tra l'incredulità e lo sconforto dei suoi follower, ha pubblicato una drammatica storia su Instagram, con la quale ha comunicato di essere affetto da un brutto male al cervello e di dover subire una delicatissima operazione della durata di 18 ore, subito dopo le festività natalizie.