video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli confessa a Maxim: “Gioco a fare la modella ma sono timida”

La soubrette si confessa su Maxim che gli dedica una copertina hot questo mese: “Gioco a fare la modella, ma poi tolgo trucco e tacchi e me ne ritorno a casa in tuta, da mio figlio”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La soubrette si confessa su Maxim che gli dedica una copertina hot questo mese: "Gioco a fare la modella, ma poi tolgo trucco e tacchi e me ne ritorno a casa in tuta, da mio figlio".

Maxim dedica la copertina di questo mese ad Elena Santarelli, la showgirl prossima alle nozze con l'ex calciatore Bernardo Corradi, in programma a giugno 2014. La posa è di quelle, al solito, superhot: lei è in costume con il solito alone intorno da bella e irraggiungibile, ma nella realtà dei fatti si racconta al mensile milanese come una donna assolutamente normale, anche timida. Una timidezza che sta combattendo anche grazie al mondo del teatro, la Santarelli è infatti nel cast di "Quando la moglie è in vacanza"  con Massimo Ghini e per la regia di Alessandro D'Alatri. Il debutto è previsto a Latina, il prossimo 17 novembre, poi una lunga tournée in giro per l'Italia.

Gioco a fare la modella, ma poi tolgo il trucco e i tacchi, le ciglia finte e il body e me ne ritorno a casa in tuta, da mio figlio.

Quando nell'intervista le viene chiesto se il suo matrimonio sarà come quello di Belen Rodriguez, lei evade con semplicità la risposta: "Ci sono stata al matrimonio di Belen ed è stata una cerimonia divertentissima". 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views