Elena Santarelli contro Belen Rodriguez: “Meglio due bignè che una farfalla”
E' scontro tra la showgirl Elena Santarelli e la conduttrice di Italia's Got Talent Belen Rodriguez che è pure incinta del ballerino Stefano De Martino, dopo aver lasciato il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Belen Rodriguez infatti è stata protagonista di una campagna pubblicitaria per un noto brand, lasciandosi fotografare in completo intimo con le mani che abbassano i suoi slip per mostrare la nota farfallina (svelata per la prima volta al Festival di Sanremo). Cartellone pubblicitario che, dopo aver fatto "impazzire" un quartiere di Milano, ha portato grande pubblicità al marchio. Ma adesso ad offuscare la bellezza di Belen Rodriguez è arrivata l'inarrestabile Elena Santarelli con un cartellone pubblicitario che propone un nuovo push up con l'effetto di aumentare due taglie. Una corsa agli acquisti per le donne, una bellissima e irrinunciabile panoramica per gli uomini.
Elena Santarelli contro la Rodriguez – Bellezza folgorante, 32 anni, mamma di un bambino avuto dal compagno Bernardo Corradi, nota showgirl e donna con un fisico mozzafiato: lei è Elena Santarelli (qui senza trucco) che non è di certo nuova al mondo della moda. Ricordiamo infatti che iniziò a posare a soli 17 anni per poi vincere il concorso Elite Model Look Italia. Ieri è intervenuta al programma radiofonico I corrieri della sera, incalzata dalle domande pungenti di Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, e non ha risparmiato frecciatine alla sua "rivale" Belen Rodriguez:
Tra una farfalla e due bignè c'è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior decolleté d'Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere.
Gli incidenti provocati dalla Santarelli – Come abbiamo già scritto, il cartellone pubblicitario della Santarelli avrebbe mandato in tilt il traffico di Napoli e provocato numerosi incidenti, stando a quanto ha dichiarato (non troppo ironicamente) un'amica della showgirl, che lei ha prontamente citato nel suo profilo su Twitter. Immancabili, nel corso dell'intervista de I corrieri della sera, i riferimenti a Francesca Cipriani (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it) che la Santarelli all'inizio non ricordava nemmeno chi fosse: "Pensavo quella che ha tutti i ristoranti.." ha tuonato. Poi ha corretto il tiro, limitandosi ad un "non ho nulla da dire, sono impreparata" sulle misure della Cipriani. E infine ha "autorizzato" tutti gli uomini a disegnare due baffi, magari due brufoli sul suo decolleté nei cartelloni pubblicitari, magari usando un pennarello.
Il decolleté di Alessia Marcuzzi – Ad incalzare Francesco Facchinetti, invece, è stato Pippo Pelo richiamando alla mente il seno della Marcuzzi, dalla quale il cantante si è recentemente separato. Se per Pippo Pelo "le tette della Marcuzzi non sono male", per la Santarelli "sono naturali". Ma a rimanerci un po' male, chissà forse imbarazzato, è stato Francesco Facchinetti:
Possiamo fare un simposio sulle tette. Cretino, deficiente.. [riferendosi a Pippo Pelo in maniera ironica, ndr]