Era il 2014, quando Elena Santarelli sposava l'ex calciatore Bernardo Corradi. Fu un matrimonio da favola. A distanza di cinque anni, la coppia è più unita che mai, forte di quell'amore e quella complicità che non è mai venuta meno. La vita ha riservato loro la gioia di due splendidi figli, Giacomo e Greta. Non sono mancati gli ostacoli, come quello della malattia del primogenito, superata insieme stretti in un abbraccio.

La dedica a Bernardo Corradi

In queste ore, Elena Santarelli ha voluto esprimere pubblicamente quanto suo marito sia importante per lei. La showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae con Bernardo Corradi e dopo aver rimarcato quanto si somiglino, ha invitato tutti a dedicare del tempo a coltivare l'amore, perché i frutti che ne derivano sono in grado di ripagare di tutti i sacrifici fatti: "Ma che ne sanno gli altri di noi due. Senza te come avrei fatto. Hanno ragione quando ci dicono che ci somigliamo. Coltivate l’amore se potete".

Elena Santarelli, Bernardo Corradi e la sfida di Giacomo

Lo scorso maggio, Elena Santarelli ha comunicato ai fan la notizia che tutti aspettavano. Il figlio Giacomo, infatti, è guarito dal tumore cerebrale contro cui stava lottando. La showgirl ha reso partecipi i tantissimi fan della gioia che stava vivendo con il marito Bernardo Corradi: "Giacomo finalmente è in “follow up', ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare". E non importa se ogni tanto deve scontrarsi con la stupidità degli hater, Elena Santarelli riuscirà sempre a rialzarsi a testa alta contando sull'amore di Giacomo, Greta e dell'amatissimo marito Bernardo.