2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli tranquillizza le donne: “Anch’io ho smagliature e cellulite”

La showgirl ha risposto in maniera piuttosto diretta ad una fan che le chiedeva come facesse a non avere una smagliatura e nemmeno un po’ di cellulite, commentandouna foto in costume e col pancione. Lei, servendosi pure del dialetto ha detto: “sono umana tesoro e gli ormoni non me fanno ciao me abbracciano proprio le cosce”.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Photoshop esiste perché i difetti vengano celati. Una copertina di giornale, salvo che non si tratti di una scelta editoriale, non mostrerà mai i difetti (eventuali) fisici della modella in posa, semmai tenterà di evidenziarne i pregi. Una volta spenti i riflettori, quando si torna a casa, la realtà si presenta, tuttavia, come qualcosa di diverso. Non che avessimo bisogno di una testimonianza, perché in cuor nostro tutti sappiamo che, al netto della bellezza delle più note esponenti del mondo dello spettacolo, nessuno è perfetto, ma in realtà showgirl e conduttrici sembrano sempre essere immuni da quei problemi di forma fisica che connotano la maggior parte delle cosiddette "comuni mortali".

Per sfatare questo mito Elena Santarelli, che sui social è tra le più popolari delle donne, ha deciso di fornire ad una sua fan la più spontanea, schietta e irriverente delle risposte, servendosi addirittura del dialetto romanesco per dirla senza peli sulla lingua. Il tema, molto semplicemente, è uno di quelli che maggiormente attanaglia le donne, ovvero la cellulite, e lei che è incinta per la seconda volta in vita sua, ha risposto così ad una fan, che le chiedeva come facesse a non avere né un po' di cellulite, né di smagliature:

Un po'? sono una cartina geografica. in gravidanza poi non ti dico! Certo da questa foto mica se vede… comunque si, sono dotata anche io di smagliature e cellulite, sono umana tesoro e gli ormoni non me fanno ciao me abbracciano proprio le cosce

Nuova gravidanza per la Santarelli

Il set di questa risposta è stata, naturalmente, la sua popolarissima pagina Instagram, dove ha postato una bellissima foto in costume da bagno, probabilmente in sauna, dove il pancione è oramai cosa visibilissima. Per il piccolo Jack, oramai, è in arrivo la tanto attesa compagnia in casa, a marzo sua mamma partorirà di nuovo. D'altronde, la notizia giunse pochi mesi dopo che la showgirl e attrice, coerentemente, annunciò di volersi allontanare per qualche tempo dal mondo dello spettacolo perché consapevole di essere stata troppo assente e lontana dalla sua famiglia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views