22 Aprile 2017
15:05

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi divorziano: “Il mio matrimonio è finito”

Elenoire Casalegno annuncia la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi. All’interno di una nota stampa, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip rende pubblica la decisione di separarsi: “Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito”.
A cura di Stefania Rocco

Attraverso una dolorosa nota diffusa qualche istante fa, Elenoire Casalegno rende nota la decisione di separarsi dal marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4:

Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito. Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l'epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L'unica certezza che rimane è l'affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.

Le foto di Sebastiano Lombardi con Irene Cioni

La notizia era nell’aria da qualche tempo, ma solo nelle ultime ore è arrivata la conferma della diretta interessata. Dalla conclusione della sua avventura al Grande Fratello Vip, Elenoire non era mai stata fotografata insieme al marito. L’uomo, al contrario, è stato sorpreso solo qualche settimana fa in compagnia di Irene Cioni, velina bionda di Striscia la notizia. Apparentemente in sintonia tra loro, si trovavano a Madonna di Campiglio in compagnia di altri amici. Lombardi fu beccato mentre scattava una foto alla sorridente Irene e durante alcune cene comuni. La Casalegno, invece, fu fotografata insieme al collega Daniele Bossari ma si affrettò a chiarire che, nonostante la relazione passata, oggi sarebbero rimasti solo buoni amici. La Casalegno fa riferimento proprio a questi eventi quando nella nota parla di “cose dette negli ultimi mesi e romanzate”. Impossibile stabilire ancora da quale parte stia la verità.

Elenoire Casalegno piange per la rottura con Lombardi:
Elenoire Casalegno piange per la rottura con Lombardi: "Le cose andavano male da prima del GF"
Le foto di Sebastiano Lombardi e Irene Cioni prima della separazione da Elenoire Casalegno
Le foto di Sebastiano Lombardi e Irene Cioni prima della separazione da Elenoire Casalegno
Vita privata di Elenoire Casalegno, il matrimonio finito dopo Dj Ringo e l’amore per la figlia Swami
Vita privata di Elenoire Casalegno, il matrimonio finito dopo Dj Ringo e l’amore per la figlia Swami
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni