Elenoire Casalegno: “Non avrei mai fatto il Gf Vip con mia figlia, come le Mosetti”
Reduce dal Grande Fratello Vip, da cui è stata eliminata in semifinale in una sfida al televoto contro l'amico Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno parla della sua esperienza nel reality in un'intervista a "Oggi". La conduttrice lancia in particolare una frecciatina alle ex compagne d'avventura Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, e al contempo un messaggio d'affetto alla figlia adolescente Swami Anaclerio.
Elenoire ha infatti confessato che non avrebbe mai partecipato a uno show con il GF Vip insieme a Swami, nata dalla lunga relazione della Casalegno con DJ Ringo.
Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita.
Elenoire ha quindi rievocato le epiche sfuriate con Valeria Marini, spiegando che sarebbe disposta a lavorare ancora con lei, a una condizione: "Se si tratta di frequentarla due o tre ore al giorno sì, di più no".
Altro che crisi con il marito: "Cretinate"
Infine, la Casalegno ha smentito fermamente le voci, circolate negli ultimi giorni, di una possibile crisi con il marito. Dal 2014 è sposata con il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi.
Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip.