Eleonora Berlusconi mamma, è nata Flora. Guy Binns: “Principessa, sei incredibile”
Elenora Berlusconi è diventata mamma per la seconda volta. La figlia di Silvio Berlusconi ha dato alla luce Flora. Come riportato da TgCom24, la bimba, frutto dell'amore con Guy Binns, è nata a Londra. Mamma Eleonora e la piccola Flora sono in ottima salute, circondati dall'amore del modello Guy Binns e del primogenito Riccardo, che oggi ha tre anni e mezzo.
Il nome scelto per la piccola non è casuale. Flora, infatti, è il nome della madre di Veronica Lario. Così, Silvio Berlusconi è diventato di nuovo nonno. Proprio in questi giorni, ha preso parte ai festeggiamenti per il battesimo di Sofia Valentina, figlia di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, tenutosi nella parrocchia del Divo Martino, elegantemente addobbata con rose e ortensie.
Ma i lieti eventi, per la famiglia Berlusconi, non sono ancora finiti. Presto, ci sarà un'altra nascita. Stavolta si tratterà di un maschietto. Barbara Berlusconi aspetta il suo terzo figlio.
La gioia di Guy Binns e la gaffe di Silvio Berlusconi
A diffondere la prima foto della piccola Flora, è stato il papà Guy Binns. Il modello e personal trainer ha espresso la sua gioia sui social, tramite un breve post si è detto "estremamente felice", mentre posa con la sua "principessa" tra le braccia:
"Sei incredibile come la mamma".
E pensare che la gravidanza di Eleonora Berlusconi è stata svelata da una gaffe del padre. Silvio Berlusconi, infatti, annunciò maldestramente: "Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio". Accendendo così i riflettori su una gravidanza che era reale, ma che vedeva protagonista la figlia Eleonora.