“Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip 2018”, attesa per il cast completo del reality di Canale 5
Il Grande Fratello Vip 2018 sarà di fatto tra i primi programmi della prossima stagione televisiva targata Mediaset. Canale 5 accenderà i motori del reality il 24 settembre, quando Ilary Blasi si metterà al timone della terza edizione del GFVip. E siccome la regola aurea di un reality di questo vuole che il cast sia uno dei tre elementi determinanti per un prodotto riuscito (gli altri due sono location e montaggio), l'attesa è tutta per capire chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018.
L'attrice romana nel cast del reality?
Secondo un'indiscrezione di queste ore pubblicata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, tra i nomi che hanno accettato la proposta c'è quello di Eleonora Giorgi. L'attrice romana potrebbe essere tra gli inquilini della terza edizione del reality, andando ad occupare una casella nella composizione classica del cast del GFVip, che necessita di volti autorevoli e riconoscibili, oltre che rappresentativi di una certa stagione del mondo dello spettacolo, per aumentare il calibro di un cast molto spesso popolato da personaggi noti solo a parte del pubblico generalista. Dopo l'esperienza recente a Ballando con le Stelle, la Giorgi sarebbe dunque pronta a rimettersi ancora in gioco con un programma televisivo dalle mille sfaccettature, che può riservare ai concorrenti risvolti inattesi.
Il possibile cast del GFVip
Quanto al resto del cast del GFVip non ci sono, al momento, nomi certi. A fare notizia, pochi giorni fa, è stata la notizia di un presunto no alla partecipazione di Fabio Basile da parte di esercito e FederJudo. L'atleta, che è anche caporal maggiore, starebbe tentando di strappare una concessione, visto l'importante ingaggio. Per il resto circolano nei corridoi ipotesi verosimili, come quelle di Francesco Monte, Giulia Salemi e le Donatella, ma anche personaggi come Enrico Silvestrin, le Donatella e Giulia Salemi.