È giunta al capolinea la storia d'amore tra la showgirl Eleonora Pedron e l'inviato de "Le Iene" Nicolò De Devitiis. A confermare la notizia, dopo settimane di rumor è stato il giornale Chi diretto da Alfonso Signorini nella rubrica Pillole di Gossip, che attribuisce all'ex Miss Italia la decisione di porre fine alla relazione, anche se nulla è stato ancora confermato né smentito dai diretti interessati.

I dettagli dell'addio

La relazione tra Nicolò De Devitiis e Eleonora Pedron andava avanti da quasi un anno. I due si sono conosciuti durante una cena di amici in comune, occasione in cui era presente anche il cantante dei The Giornalisti Tommaso Paradiso. In queste ultime settimane il silenzio social della coppia ha insospettito ed alimentato dubbi tra i follower. Soliti postare foto insieme accompagnate da profonde didascalie d'amore, la dolce abitudine si è però fermata a fine dicembre, mese a cui risale l'ultima immagine pubblicata dalla 36enne accanto al suo oramai ex compagno. Al momento le motivazioni dell'addio non sono state rese note, anche se, il settimanale parla di "alti e bassi" che avrebbero irrimediabilmente condizionato la rottura.

La vita sentimentale di Eleonora Pedron

La vita sentimentale di Eleonora Pedron, ex prima donna di Controcampo, è stata molto movimentata. Prima di legarsi all'inviato Nicolò De Devitiis, ha avuto una breve relazione con l'ex concorrente del Grande Fratello, il dj Tommy Vee. Un flirt durato però soli sei mesi. Ancora prima, la soubrette, ha vissuto una lunga storia d'amore con il motociclista Max Biaggi, al fianco del quale è stata per ben 12 anni prima di dirsi definitivamente addio nel 2015 a seguito di una serie di crisi che hanno creato crepe nel rapporto. Dalla lunga convivenza sono nati i loro due figli: Ines e Leon.