A sei mesi dal loro primo incontro, sembra essere già al capolinea la relazione tra Eleonora Pedron e Tommy Vee. Il loro amore estivo sembrava destinato a trasformarsi in qualcosa di importante, e invece è tramontato prima delle feste natalizie, come ha rivelato la stessa showgirl al settimanale Chi. Tanto che, per le vacanze, la Pedron è partita oltroceano con un altro uomo.

Vacanze di Natale con Riccardo Grande Stevens

Non si pensi, però, a un nuovo amore. Eleonora Pedron ha infatti spiegato di aver trascorso le vacanze di Natale con Riccardo Grande Stevens a New York, ma quest'ultimo è semplicemente un amico. Per la cronaca, lui è figlio di Franzo Grande Stevens, storico avvocato della famiglia Agnelli. Eleonora non ha spiegato nei dettagli le motivazioni che hanno portato lei e Vee a lasciarsi.

La storia di Eleonora Pedron e Tommy Vee

L'amore con Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, era sbocciato nell'estate 2017, complice un incontro a Ibiza. A ottobre, si erano poi regalati la prima uscita pubblica di coppia. Il dj, ex concorrente del Grande Fratello, aveva definito la Pedron "la donna perfetta", spiegando al contempo che i rispettivi impegni rendevano la loro relazione non propriamente equilibrata: "Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora".

L'ex Max Biaggi avrebbe un nuovo amore

Chi sta già pensando a un eventuale ritorno di fiamma tra la Pedron e Max Biaggi (padre dei suoi figli Leon Alexandre e Ines Angelica) non si illuda. Non solo Eleonora non avrebbe nulla a che fare con la rottura da Bianca Atzei, ma sembra che Biaggi abbia già trovato un nuovo amore: pare infatti che recentemente si sia legato a una giovane modella americana.