Nel pomeriggio di una domenica qualsiasi Eleonora Pedron, ex Miss Italia arrivata a conquistarsi la corona nel 2002, ha reso felici molti telespettatori maschi che seguono abitualmente "Quelli che il calcio", il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa's Band, che segue le sorti domenicali del campionato di calcio. La bellissima ex reginetta di bellezza, nonché ex del motociclista Max Biaggi (tempo fa hanno ammesso di averci provato, ma non ce l'hanno fatta), ha sfoggiato una mise da capogiro con tanto di scollatura e niente reggiseno. Eleonora Pedron è ospite fissa di Nicola Savino ogni domenica e oggi ha partecipato con Lucia Ocone allo skethch in cui la comica propone l'imitazione di Anna Moroni, volto de La Prova del Cuoco.

A guardare le immagini, non ce ne voglia Lucia Ocone, ciò che è maggiormente balzato agli occhi non è stata la pur divertentissima imitazione proposta dall'imitatrice del programma, bensì proprio la scollatura piuttosto evidente dell'ex Miss Italia, emergente da un vestitino glitterato bordeaux molto, ma molto scollato. Scollatura che qualcuno ha commentato sui social definendola, forse, un po' eccessiva e inappropriata al luogo televisivo pomeridiano. Resta che la bellezza e la procacità della Pedron sono indiscutibili e in pochi avranno contestato al volto televisivo di Rai Due la scelta estetica.

Savino e la Gialappa's Band al Dopofestival di Sanremo

Nicola Savino e la Gialappa's Band, che quest'anno stanno sperimentando una nuova modalità per la conduzione di Quelli che il calcio, si preparano a diventare protagonisti della nuova edizione del redivivo Dopofestival di Sanremo, che dopo un anno di trasferimento sul web, tornerà quest'anno in seconda serata, subito dopo la conclusione delle quattro serate condotte da Carlo Conti dal 9 al 13 febbraio 2016.