Il settimanale ‘Chi' ha immortalato Eleonora Pedron in compagnia dell'inviato de ‘Le Iene' Nicolò De Devitiis, che viene definito "il nuovo fidanzato" della trentacinquenne. Dopo varie indiscrezioni su una presunta relazione tra i due, gli scatti pubblicati dalla rivista hanno il sapore di una conferma. La showgirl e la ‘Iena' hanno viaggiato in treno l'una tra le braccia dell'altro. L'intesa tra loro è evidente.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis sempre più uniti

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi', Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis starebbero insieme da pochi mesi. Nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, i due sono ritratti mentre viaggiano su un treno che porta da Milano a Roma. Stretti in un abbraccio appaiono decisamente affiatati. Potrebbe essere l'inviato de ‘Le Iene', l'uomo giusto per la showgirl dopo le relazioni archiviate con Tommy Vee e Daniele Conte.

Nicolò De Devitiis ha già conosciuto i figli di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è madre di due bambini – Inés Angelica e Leon Alexandre – nati dalla relazione con il pilota Max Biaggi. Nei giorni scorsi, la trentacinquenne è stata immortalata da ‘Novella 2000' con De Devitiis in un bar. Con loro c'era anche la piccola Inés. Il fatto che Eleonora Pedron abbia fatto conoscere alla piccola colui che sembra essere il suo nuovo compagno, è il segno che il legame tra loro sta diventando sempre più solido.

Eleonora Pedron e la separazione da Max Biaggi

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Eleonora Pedron è tornata con la mente a quando – nel 2015 – lei e Max Biaggi annunciarono la separazione. La relazione con il pilota è ormai definitivamente finita, ma insieme si impegnano perché la decisione di prendere strade diverse non si ripercuota sulla serenità dei loro bambini:

"Io e Max siamo stati molto attenti e cerchiamo di non fare errori che possano tradursi in dispiacere per loro. Non è stato semplice per me decidere di mettere la parola fine a un rapporto in cui avevo creduto tanto, perché io vengo da una famiglia molto religiosa: ho capito che nella vita la serenità è tutto e non potevamo che fare ciò che abbiamo fatto quando abbiamo deciso di separare le nostre strade".