Eleonora Pedron ha ritrovato l’amore. Dopo la fine della relazione con l’inviato de ‘Le Iene’ Nicolò De Devitiis (attualmente legato alla collega Veronica Ruggeri), la showgirl ed ex Miss Italia è stata paparazzata dal settimanale ‘Chi’ con un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando dell’attore Fabio Troiano.

La vacanza insieme a Pantelleria

Ad annunciare la nuova coppia dell’estate 2019 è il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sui profili social della rivista si legge: “Su Chi in esclusiva le immagini della prima vacanza di una nuova coppia, quello formata da Eleonora Pedron e Fabio Troiano. L'ex Miss Italia Eleonora Pedron, dopo la fine della relazione con la ‘Iena' Nicolò De Devitiis, è tornata a sorridere. Il settimanale ha pubblicato le foto che ritraggono la vacanza d’amore della showgirl trentasettenne e dell’attore quarantaquattrenne. I due hanno scelto la splendida cornice di Pantelleria per trascorrere alcuni giorni insieme, in assoluto relax. Tra quelle acque cristalline, sono stati immortalati mentre si tengono per mano e si scambiano effusioni e baci carichi di passione.

La relazione sarebbe cominciata da poco

Le foto delle vacanze della coppia a Pantelleria lasciano trapelare grande complicità. Il settimanale ‘Chi’, tuttavia, precisa che Eleonora Pedron e Fabio Troiano starebbero insieme da poco: “I due si conoscono soltanto da qualche mese, ma vivono già una grande passione”. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se questo amore ancora acerbo, riuscirà ad evolversi in un legame solido e in grado di durare nel tempo.

Gli amori passati di Pedron e Troiano

Nel passato sentimentale di Eleonora Pedron c’è la lunga relazione con Max Biaggi dal quale ha avuto due figli: Inés Angelica e Leòn Alexander. Poi è stata legata a Daniele Conte, fratello dell’allenatore dell’Inter e, successivamente, a Tommy Vee. Più di recente ha avuto una relazione con la ‘Iena’ Nicolò De Devitiis. Del passato sentimentale di Fabio Troiano, invece, si conosce la relazione con Violante Placido. Inoltre, ha avuto una lunga storia d’amore con Anny Centis. Fino allo scorso maggio è stato avvistato con lei, poi la rottura.