Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sembrerebbero prepararsi a uscire allo scoperto. L’inviata de Le Iene e il collega, ex di Eleonora Pedron, hanno utilizzato Instagram per ufficializzare una vicinanza che da qualche tempo è diventata più che palese. L’occasione è arrivata con  il concerto che Gazzelle ha tenuto a Roma il 6 luglio scorso. Presenti nel pubblico anche Veronica e Nicolò che festeggiava proprio ieri il suo 29esimo compleanno. I due si sono ripresi con il cellulare per poi postare una serie di storie esplicite sul profilo Instagram della Ruggeri. Due giorni prima, il 4 luglio, erano stati insieme al concerto che Ultimo ha tenuto allo Stadio Olimpico di Roma.

Nessun flirt con Piero Barone

Le precedenti voci di flirt tra Barone e la Ruggeri sono state smentite dall’inaspettata vicinanza tra le due Iene. Era stato il settimanale Chi il primo a parlare della relazione in corso con il tenore de Il Volo, precedentemente legato a Valentina, figlia di Massimiliano Allegri. De Devitiis, invece, ha vissuto una lunga relazione con Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi. Quel legame è ufficialmente terminato a febbraio del 2019.

La Ruggeri era legata a un collega

Veronica Ruggeri è stata legata fino a qualche tempo fa a Stefano Corti, altro collega de Le Iene. Insieme per circa due anni, avevano deciso di dirsi ufficialmente addio nel febbraio del 2019. A distanza di qualche mese da quel momento, l’inviato è stato sorpreso mano nella mano con Bianca Atzei, ex compagna di Max Biaggi e sua nuova fiamma. Trascorso qualche mese da quel momento anche la Ruggeri sembrerebbe avere deciso di voltare pagina. A legare curiosamente De Devitiis e Corti, oltre alla bella Veronica, è una circostanza singolare. Entrambi hanno vissuto o stanno vivendo una relazione con una ex compagna di Max Biaggi: Nicolò è stato legato a lungo alla Pedron mentre Corti frequenta attualmente la Atzei che è stata fidanzata proprio con il famoso motociclista italiano.