Eleonora Pedron esce allo scoperto e ufficializza la relazione con Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene nonché conduttore di Dance Dance Dance con Andrea Delogu. Paparazzate varie avevano svelato la loro storia già nei mesi scorsi, ma la showgirl ex miss Italia ha rotto il silenzio per la prima volta questa settimana, rivelando a Chi: “La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.

La rottura con Biaggi, le storie finite, l'arrivo di  De Devitiis

Sulle pagine del settimanale, la Pedron ricorda la dolorosa separazione da Max Biaggi nel 2015, dopo due figli e tanti anni insieme. In seguito, è stata legata a Daniele Conte e poi, per circa sei mesi, al deejay ed ex gieffino Tommy Vee. Nuovamente delusa, aveva deciso di prendersi del tempo per sé, ma l'inatteso arrivo di De Devitiis ha sconvolto positivamente la sua vita:

L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta. Ho avuto una relazione, ma non ha funzionato, e visto come era andata ho deciso di starmene da sola per un po’. Poi all’improvviso è arrivato Nicolò.

La coppia legata da alcuni mesi, De Devitiis ha già conosciuto i figli di lei

Era fine maggio quando uscivano le prime foto di Eleonora e Niccolò insieme, che dimostravano come l'inviato de Le Iene avesse già conosciuto i figli che la showgirl ha avuto da Biaggi, Inés Angelica e Leon Alexandre. I paparazzi li avevano poi immortalati mentre si scambiavano tenere coccole in treno. Sembra che la Pedron e De Devitiis si siano conosciuti a una cena con amici comuni, tra cui Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti. Forse è ancora presto per usare la parola "amore", ma la sensazione è che ci siamo molto vicini.