Tra i ritorni più inattesi di questi mesi c'è senza dubbio quello di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. La coppia formatasi nello studio di Uomini e Donne, si era ormai separata a settembre dello scorso anno e anche in malo modo. Dopo le accuse di tradimento, l‘incidente in cui erano coinvolti anche Dalila Branzani e il fidanzato, i due hanno deciso di ritornare insieme e questo improvviso ritorno di fiamma non è stato accolto di buon grado dagli utenti dei social e anche dai fan della coppia che hanno contestato l'accaduto macinando insulti e commenti al vetriolo. Davanti all'ennesimo attacco è proprio la Rocchini a rispondere.

I commenti al vetriolo sui social

Quando a settembre dello scorso anno la coppia che sembrava tra le più affiatate del mondo di Uomini e Donne ha deciso di prendere strade separate, sembrava fosse davvero una scelta definitiva, dal momento che i due se ne erano dette di tutti i colori, utilizzando anche i social network per lanciarsi frecciate infuocate e spiegare ai loro fan cosa fosse successo di così irrimediabile da fargli prendere una decisione di questo tipo. A distanza di nove mesi, eccoli di nuovo insieme e i loro fan si sono quasi sentiti presi in giro. Da quando hanno svelato questo ritorno non c'è scatto che non sia commentato aspramente da qualche utente, davanti all'ultimo attacco in cui le si chiedeva: "Scusami, non lo avevi fatto passare per un super violento che chissà che ti aveva fatto? Ti prego illuminaci!". 

La risposta è arrivata immediata e anche piuttosto pungente e piccata: "Se volevo illuminarvi avrei parlato a tempo debito, ma mi scoccio. Ho una vita da vivere, non ho tempo per te..fallo anche tu, fatti una vita e vivila”. Un botta e risposta piuttosto acceso di fatti non manca un nuovo commento: "Solo quando vuoi tu non parli. Quando avete fatto tutti i teatrini su Instagram tra storie e post, l’hai dimenticato ? Come è ? Prima vi piaceva farci assistere a tutte le vostre risse, raccontando anche cose intime e ora non va più bene? Siete stati voi a mettere tutto in pubblica piazza quindi ora ve lo tenete!"

La decisione di tornare insieme

I commenti negativi che arrivano quotidianamente ormai non si contano più. Accusano entrambi di aver costruito tutto, di essere tornati insieme solo per visibilità perché ormai non si sentiva più parlare di loro, li accusano di aver raccontato solo bugie e di aver usato i social a loro piacimento e di parlare solo quando gli fa più comodo. Ma ormai, come dichiara lo stesso Oscar Branzani, i due si sono riconciliati al grido de "La vita è una".