video suggerito
video suggerito

Eleonora Rocchini racconta l’amore con Oscar Branzani: “Viviamo insieme a Firenze”

La coppia uscita da Uomini e donne brucia le tappe in nome dell’amore. Eleonora e Oscar vivono già insieme a Firenze, la città di lei dove la 21enne continua a fare la gelataia: “Lui vive da me ma viaggiamo in continuazione. Non mi aspettavo un rapporto così bello e stabile dopo poco tempo”.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembra essere scoppiato il vero amore. Parola della corteggiatrice di "Uomini e donne", che in un'intervista rilasciata a RTV 38 racconta come il loro sentimento li abbia spinti a bruciare le tappe e a fare il grande passo a pochissimi giorni dalla scelta di Oscar: convivono già, da ben tre settimane.

Non ci fermiamo un attimo, la nostra non è una vita monotona. Anzi, è un tran tran tutti i giorni. Spostamenti, lavori e quant'altro. Viviamo insieme da 3 settimane. Non mi aspettavo che questa esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello e così stabile dopo tre settimane.

Impossibile restare lontani e provare l'amore a distanza: Oscar è di Napoli (più precisamente, originario di Frattamaggiore), Eleonora fiorentina doc. La 21enne lavora come gelataia in un bar sul Ponte Vecchio, mentre Oscar è un imprenditore (ha una linea di intimo): da qui, la decisione di trasferirsi nel capoluogo toscano:

Viviamo qui a Firenze dove ho il mio lavoro. Quando lui ha il suo lavoro da fare (al di fuori da quello che può fare a casa mia), ci spostiamo insieme tra Napoli, Milano, Padova e città estere.

Insomma, una vita movimentata e tutt'altro che sedentaria per i due innamorati. Mentre diverse coppie uscite da "Uomini e donne" annunciano le nozze proprio in questi giorni (da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che hanno finalmente scelto il 2 settembre come data, a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che pronunceranno il fatidico sì il 15 dello stesso mese), ci si chiede se anche Oscar e Eleonora finiranno prima o poi sull'altare. Intanto, la loro relazione fa parlare anche per la "guerra" via web tra lei e la ex fidanzata di lui, la celebre fashion blogger Chiara Biasi. Le due ragazze si sono scambiate velenose frecciatine sui social, con una frase dubbia della Biasi che è stata colta da Eleonora come un messaggio rivolto direttamente a lei. "È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque. Mi reputi una plebea? Sì lo sono, e ne vado fiera", ha replicato la Rocchini.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views