1 Giugno 2016
13:01

Le pubblicazioni del matrimonio di Cristian e Tara, questa volta si sposano davvero

Dopo aver rinviato il matrimonio per due volte, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono pronti a sposarsi. E al comune di Vicenza sono già state affisse le pubblicazioni delle nozze.
A cura di Stefania Rocco

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposano, e questa volta lo fanno sul serio. Sul sito web del comune di Vicenza sono state rese disponibili le pubblicazioni di nozze dei due, a dimostrazione del fatto che questo matrimonio sarà realmente celebrato nei prossimi mesi. Si tratta di una vera e propria promessa di matrimonio civile, un passo che normalmente sono obbligate a compiere tutte le coppie che si apprestano a sposarsi. I due diretti interessati non hanno commentato la notizia, lasciando che fosse la foto delle pubblicazioni a parlare al posto loro. Troppe sono le volte in cui negli ultimi mesi sono stati costretti a difendersi da attacchi gratuiti e spesso violenti, volti a metterli in discussione per il loro modo di agire. Purtroppo, nell’ultimo periodo, Cristian ma soprattutto Tara hanno sofferto di un calo nel gradimento del pubblico. Alla Gabrieletto è stata imputata la responsabilità di aver favorire un accordo tra Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e Donne”, e Giulia Carnevali, sua ex corteggiatrice. Da quel momento Tara ha scelto di difendersi utilizzando le maniere forti, allo scopo di tutelare la sua immagine anche in tribunale.

Le pubblicazioni di nozze di Cristian e Tara
Le pubblicazioni di nozze di Cristian e Tara

Il matrimonio è stato rimandato due volte

Quando è scoppiato lo scandalo a “Uomini e Donne” di cui è diventata, suo malgrado, protagonista, Tara veniva già da un momento complicato. Il matrimonio con Cristian si sarebbe dovuto celebrare il 2 settembre del 2015 ma, in un primo momento, i due furono costretti a rimandare a causa di un problema familiare. Le nozze civili furono spostate a novembre ma, nel giorno in cui i due sarebbero dovuti diventare marito e moglie, Cristian lasciò la casa che divideva con la fidanzata. “È sparito da 10 giorni” dichiarò la Gabrieletto in diretta tv a “Pomeriggio 5”. Quella crisi profonda durò più di un mese, fino al momento in cui riuscirono a ritrovarsi con la complicità e l’intercessione di Barbara D’Urso. Questa volta, però, non dovrebbero più esserci ripensamenti: il 2 settembre prossimo l’ex tronista e la donna conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi dovrebbero diventare marito e moglie.

Le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Tara Gabrieletto svela dettagli inediti sulla fine del matrimonio con Cristian Gallella
Tara Gabrieletto svela dettagli inediti sulla fine del matrimonio con Cristian Gallella
151.075 di Spettacolo Fanpage
Cristian e Tara si sono sposati con rito celtico:
Cristian e Tara si sono sposati con rito celtico: "Non volevamo un matrimonio in Chiesa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni