video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini: “Ho ritrovato il rapporto con Dio, voglio adottare una bambina africana”

“Tutto fumo e niente arrosto”: così si descrive Elettra Lamborghini scrollandosi di dosso l’etichetta di bad girl. Non sarebbe più “cattiva” nemmeno un po’, tanto da dichiarare convinta che “non beve, non fuma, non tradisce”. E aggiunge: “Ho ritrovato il rapporto con Dio, sogno di adottare una bambina africana”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che bad girl, Elettra Lamborghini incarna oggi più che mai il concetto di perfetta fidanzatina d’Italia. Lo dichiara lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair cui fa sapere che molto di quello che si favoleggia sul suo conto non è mai avvenuto. Anzi, l’ereditiera italiana più famosa al mondo riuscita nell’impresa di risultare credibile anche in ambito musicale, fa sapere di essersi solo descritta con poca prudenza, quantomeno all’esordio:

Sono una persona normalissima. Ho sempre avuto moltissime regole, e anche oggi le seguo. Ai genitori dei bambini miei follower dico: meno male che seguono me e non altre zocco***e che ci sono in giro. Sono tutto fumo e zero arrosto.

Il rapporto ritrovato con Dio

Dietro l’apparenza esplosiva, Elettra sarebbe una giovane donna comune, votata ai valori tradizionali: “Sono fidanzata, non ho mai fatto le corna, non bevo alcol né l’ho mai bevuto, non ho mai fumato uno spinello, non mi drogo. Sono bravissima”. E fa sapere di avere recuperato il rapporto con la fede e, a sorpresa, di volere adottare una bambina meno fortunata di quanto lei stessa è stata:

Da giovane ero ‘sborona'. Poi per fortuna, non sono una cretina, sono rimasta umile. Oggi non me ne frega più una mizzega, sono diventata molto più spirituale e ho trovato la felicità in altre cose. Ho ritrovato il rapporto con Dio, ma preferisco non parlarne troppo. Vorrei adottare una bambina africana. Sto bene nel nulla. Ripeto: se fosse per me io mollerei tutto e andrei in Africa. Ho già fatto tutto e visto tutto nella vita, ho 25 anni ma mi sento vecchissima. La vita è fatta di aspettative: uno si immagina di voler arrivare a una cosa bella, una volta che ci sei dentro ti rendi conto che fa caga*e. Quindi vuoi tornare a spalare la mer*a dei cavalli, che forse è meglio

L’amore per Afrojack e la bisessualità

Innamorata di Afrojack, dj e producer olandese, Elettra non rinnega la sua bisessualità. L’amore per Nick van de Walt, al contrario, l’avrebbe aiutare a fare ordine dentro se stessa: “Non riesce a stare senza di me per più di sei giorni. Sono molto serena, pensi che stiamo insieme da quasi un anno – un recordissimo per me – e non abbiamo mai litigato. Prima di lui ero single da molto tempo. Non è perché ho due tette e un sedere grosso che mi si deve giudicare ‘facile’”. Sinceramente innamorata, avrebbe compreso che non è il sesso di un individuo a condizionarla:

Assolutamente sì. Infatti Nick è una cosa a parte: stando con lui ho capito che non mi interessano tanto gli uomini, mi innamoro della persona, non del sesso.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views