5 Luglio 2015
13:22

Elga e Serena Enardu ad Hollywood per un film con Susan Sarandon

Elga e Serena Enardu ad Hollywood. Questo è il rumor più importante che riguarda le sorelle più amate della storia di Uomini e Donne, alimentato proprio da loro dopo questa foto in compagnia di Susan Sarandon.
A cura di G.D.

Elga e Serena Enardu ad Hollywood. Questo è il rumor più importante che riguarda le sorelle più amate della storia di Uomini e Donne. E pensare che le due ragazze erano state accreditate come prossime concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, ma questa è molto meglio. Le gemelle sarde hanno pubblicato uno scatto mentre sono in compagnia di Susan Sarandon ed un mood che lascia pensare: "Indizi…". Ecco allora che questo indizio porta a pensare che siano sul set di un nuovo film, una produzione americana. Abbiamo scoperto che Susan Sarandon è impegnata nelle riprese di un unico film "Mothers Day", per la regia di Paul Duddridge e Nigel Levy, una pellicola che rappresenta un inno alla figura della mamma. Ecco allora che questa foto postata dalle gemelle Enardu, sembra una dichiarazione ufficiale: le due ex corteggiatrici potrebbero essere nel cast. Le due gemelline sono vestite uguale e, chissà, forse avranno avuto un ruolo importante.

Serena Enardu ha ritrovato il sorriso con Pago

Se la vita professionale sembra procedere bene, anche quella privata e sentimentale non è certo da meno. Prendiamo, per esempio, Serena Enardu. La splendida ex tronista sta vivendo un momento idilliaco con il suo Pago e non ha mai nascosto che grazie a lui ha ritrovato il sorriso. Il piccolo Tommaso, figlio che Serena ha avuto con un altro uomo, ama Pago al punto che tra i due c'è un rapporto speciale che, come confessato dalla stessa Serena, "avrei voluto avesse il padre naturale di mio figlio".

Elga Enardu ed il matrimonio con Diego Daddì

È uno dei matrimoni più attesi, su cui si sa ancora molto poco. Elga Enardu e Diego Daddì dovrebbero convolare a nozze entro questo 2015. Loro sognavano un figlio già prima delle nozze ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il matrimonio sia destinato ad arrivare prima. I due stanno insieme dal 2009 e ormai convivono da anni e adesso sarebbero finalmente pronti al grande passo. Tutti i sospetti circa le presunte nozze sono nati dopo delle foto che sono state postate dall’ex tronista sarda su Instagram, si tratta di uno scatto che la mostra all’interno di un atelier di abiti da sposa.

Serena Enardu soffre di gigantomastia: "Ho ridotto il seno 2 volte ma continua a crescere"
Serena Enardu soffre di gigantomastia: "Ho ridotto il seno 2 volte ma continua a crescere"
Rupert Everett: "A Hollywood se sei gay, non distribuiscono i tuoi film"
Rupert Everett: "A Hollywood se sei gay, non distribuiscono i tuoi film"
Luca Calvani made in Italy, dall'Isola dei Famosi al cinema di Hollywood
Luca Calvani made in Italy, dall'Isola dei Famosi al cinema di Hollywood
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni