28 Maggio 2010
15:04

Eliana Cartella: Balotelli e Bossi sono solo amici

Dopo l’ipotesi di tradimento ed il Tapiro d’oro, la bella bresciana spiega la natura dei suoi rapporti con il calciatore dell’Inter e Bossi jr.
A cura di Adriana De Maio
eliana cartella smentisce

Rapporti che fanno discutere… ma, a quanto pare, è solo una sincera amicizia. Dopo le varie indiscrezioni che volevano Eliana Cartella invischiata tra i due fuochi amorosi Balotelli e Renzo Bossi, la ragazza bresciana dice la sua e chiarisce le cose.

Quando si è visto Eliana Cartella con Mario Balotelli si è gridato al tradimento, perché si credeva che la ragazza fosse già impegnata con Bossi jr. Ma dopo il Tapiro d'oro a Renzo Bossi, il ragazzo aveva già assicurato che tra lui ed Eliana non c'era nulla se non una conoscenza.  L'ulteriore conferma è arrivata dalle parole della ragazza bresciana, che a Diva e Donna ha parlato del legame con Renzo, anche se poi tra le righe ha fatto intendere che l' amicizia poteva andare anche oltre.

"Lui mi ha detto:  Una morosa di un politico non può farsi vedere in giro e fare le foto. Lui sa che la vita che faccio è diversa dalla sua: mi piace andare in discoteca e divertirmi. Per ora lavoro al bar dei miei genitori, ma vorrei fare la fotomodella e magari tv. Non c'è niente di male, ma lui temeva che mi usassero per danneggiarlo. È la paura che li ha divisi: “Un politico deve stare attento. Spesso, diceva, è attaccato, se frequenta donne dello spettacolo." ha confessato Eliana.

Sul versante Mario Balotelli, ha sottolineato "Sì, continuiamo a sentirci, ma non posso parlare di lui: non vuole. Ci siamo conosciuti anni fa in discoteca: ci vediamo, andiamo a bere qualcosa. Ma in amicizia: mai successo niente".

Tutti più tranquilli ora:  solo conoscenze di lunga data e grande confidenza e… tanta sana notorietà per l'aspirante modella bresciana.

Adriana De Maio

Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Eliana Cartella: Bossi Jr troppo innamorato, Balotelli ci ha provato
Eliana Cartella: Bossi Jr troppo innamorato, Balotelli ci ha provato
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni