Eliana Cartella miss in miniatura a Miss Italia 2010
E' sempre stata indecisa tra Mario Balotelli e Bossi Eliana Cartella, ma questo triangolo amoroso l'ha resa estremamente famosa nel mondo dello spettacolo e in quello del gossip. Dopo aver vinto Miss Padania la giovanissima aspirante showgirl punta ancora più in alto: vuole rubare alla maturanda Maria Perrusi lo scettro di “più bella d'Italia” e sembra convinta di potercela fare perchè- dice- "Qui guardano il viso. E poi sono piccola ma ben proporzionata”.
È riuscita a superare le selezioni ed è tra le 60 finaliste di Miss Italia 2010 dopo le vicende amorose con Mario Balotelli e il Trota Renzo Bossi. Ovviamente spera di vincere perchè “Miss Italia è molto meglio di Miss Padania” afferma senza troppi giri di parole.
I giorni vanno avanti tra “prove di balletti, di trucco e di acconciature. Ci si sveglia alle otto e si finisce alle 7 e mezza. Abbiamo bodyguard e assistenti che ci seguono ovunque… persino in bagno!" ha svelato Eliana a Vanity Fair.
E chiacchierate notturne con le sue compagne d'avventura. "Per ora non avverto molta competizione. Certo, quando proviamo le coreografie, magari c'è qualcuna che vuole stare in prima fila, ma in generale il clima è molto disteso».
La giovane Miss è tornata sull'argomento Renzo Bossi fidanzato con Elena Morali: "Non mi ha chiamato e non lo sento da tempo. Ma meglio così: sono contenta che non si sia pronunciato. E' meglio che ognuno vada per la propria strada".
E non poteva mancare anche il giovane calciatore italiano: "un po' mi manca però so che è fidanzato (con Melissa Castagnoli grazie a Facebook) e non mi azzardo a chiamarlo. Sono preoccupata per lui perché so che è rimasto coivolto in un incidente stradale a Manchester.
Amore a parte Eliana pensa soprattutto al suo futuro: "Mi piacerebbe diventare Miss Cinema. E' una fascia molto importante. In futuro vorrei recitare, magari interpretando un ruolo in una commedia romantica".
Alessandra Pugliese