video suggerito
video suggerito

“Elisa Isoardi aspetta un figlio?” Matteo Salvini si infuria contro il gossip

Matteo Salvini promette querele e non le manda a dire, apostrofando come “immorale” il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, questa volta, sembra averla combinata veramente grossa.
A cura di G.D.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?". Questo è il servizio apparso sull'edizione di "Chi", in edicola questa settimana, che ha fatto arrabbiare prima la conduttrice e poi il segretario della Lega Nord. Matteo Salvini promette querele e non le manda a dire, apostrofando come "immorale" il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, questa volta, sembra averla combinata veramente grossa. In genere ci si aspetta un minimo di fondatezza da parte della redazione di "Chi", che in passato ha sciorinato numerosi scoop nel mondo del gossip. Questa volta sembra essere andata male, perché il servizio sul settimanale è servito soltanto a far inviperire il leghista che ha rilasciato questo comunicato:

È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati sorpresi proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini circa un mese fa, con foto dove si scambiavano tenerezze fuori casa di amici a Roma. Che la storia tra i due sia realtà, pochi dubbi, ma è sulla gravidanza che la redazione di "Chi" ha preso una vera e propria cantonata.

Salvini: "Non parlo di queste cose", Isoardi: "Matteo è una bella persona"

Due modi completamente diversi di portare la loro storia avanti, lui più riservato, lei un po' più aperta, il giusto senza mai esagerare. In una intervista a "Il Messaggero", Matteo Salvini spiegava di essere completamente disinteressato alla "politica" in chiave "gossip". Così, nonostante il privato spesso si va a confondere con il pubblico, lui resta sulle sue posizioni.

La pubblicità gossip non mi interessa, non è quello il genere di pubblicità che mi sta a cuore. E non parlo della mia vita privata, di argomenti così. Non ho mai chiacchierato con la stampa della mia vita privata in tutti questi anni. E non ho intenzione di cominciare adesso. Questo è gossip e lo lascio ai professionisti del settore. Io mi occupo di politica.

Elisa Isoardi ha invece confessato di frequentare Salvini, e lo ha fatto proprio sulle pagine di "Chi":

Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views