Elisa Isoardi dice addio al gatto Otello: “Lassù salterai sui tetti”
Lutto per Elisa Isoardi, che ha detto addio al suo amato gatto Otello. La conduttrice de La prova del cuoco ha annunciato su Instagram la scomparsa della bestiola, un bel micione ritratto durante una vacanza in montagna: "Ciao gatto delle nevi lassù salterai sui tetti #otello #love". Tantissimi i messaggi di affetto dei follower, come accade sempre in occasioni simili. Ormai è diventata un'abitudine, da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo, condividere con i propri fan l'amore per gli amici a quattro zampe e il dolore provato quando questi se ne vanno. La presentatrice ama molto gli animali e ha anche un cane, un simpatico barboncino bianco di nome Zen.
Le difficoltà con La Prova del cuoco
Intanto, la prima stagione de La Prova del cuoco a firma Isoardi procede tra non poche polemiche, legate agli ascolti precipitati rispetto alle scorse stagioni (una tendenza in realtà facilmente prevedibile e tutto sommato "normale", visto il "trauma" dell'addio di Antonella Clerici dopo quasi un ventennio) e la recente sostituzione di Andrea Lo Cicero con Ivan Bacchi. Nella giornata di ieri, 22 novembre, il programma ha totalizzato 1.306.000 spettatori con il 12.8% di share.
L'apparizione con Matteo Salvini
La Isoardi ha fatto molto parlare negli ultimi mesi anche per la controversa relazione con Matteo Salvini e la loro chiacchieratissima rottura. Recentemente, a gran sorpresa, i due sono riapparsi insieme a una cena di gala, seduti al medesimo tavolo (con altre persone). Sono apparsi sorridenti e a proprio agio l'uno con l'altra, suscitando inevitabilmente molta curiosità nei presenti. Per ora, tuttavia, non si parla di alcun ritorno di fiamma ufficiale.