81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa Isoardi e Matteo Salvini complici a una cena di gala, erano seduti allo stesso tavolo

Matteo Salvini e l’ex compagna Elisa Isoardi si sono rivisti in occasione della cena di gala organizzata per l’Associazione della logistica Alis. Madrina della serata, la conduttrice de La prova del cuoco ha accolto il vice premier che si è seduto al suo stesso tavolo. Smoking per il leader della Lega che ha commentato: “L’ho affittato, non lo metterò per altri 10 anni”.
A cura di Stefania Rocco
81 CONDIVISIONI
Immagine

Complici e affiatati allo stesso tavolo: è la fotografia che restituisce nitida l’immagine di Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme a una cena di gala. Il vice premier e la sua ex compagna si sono rivisti in occasione dell’evento organizzato per la serata dedicata all’Associazione della logistica Alis che aprirà a Roma il suo congresso tra poche ore. Madrina della serata proprio la conduttrice de La prova del cuoco.

L’arrivo di Salvini in smoking

Salvini è arrivato quando la serata era già iniziata. Il vice premier è stato fatto accomodare allo stesso tavolo dell’ex compagna, a pochi giorni dalla conferma della chiacchieratissima rottura. Il leader della Lega avrebbe fatto la sua apparizione a sorpresa, in un elegante smoking. A proposito dell’abito scelto per l’evento, ha scherzato spiegando che non lo avrebbe indossato “nei prossimi dieci anni. L'ho affittato, vi pare che nel mio armadio ci sia uno smoking?”. Salvini e la Isoardi hanno riso tra loro per tutta la durata della cena, suscitando la curiosità dei presenti che hanno scattato all’ex coppia numerose foto.

La rottura comunicata sui social

Era stata la Isoardi, in un post abbinato a una curiosa foto intima, a comunicare la rottura a mezzo Instagram. Contestata, aveva successivamente spiegato: “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”. Su una lunghezza d’onda differente il vice premier che, a poche ore da quel momento, le aveva fatto eco sempre a mezzo social: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views