Non è certo un mistero che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia siano amiche del cuore e trascorrano molto tempo insieme a Los Angeles, dove hanno aperto insieme un centro fitness. Suscita però non poca curiosità una foto pubblicata da Elisabetta su Instagram in cui, oltre alla Corvaglia, appare anche un altro volto del passato di Striscia la Notizia, vale a dire Costanza Caracciolo. Già perché quest'ultima è attualmente legata a Christian Vieri, storico ex fidanzato della Canalis. Un dettaglio tutt'altro che trascurabile che ha solleticato i commenti di moltissimi fan. Eppure, le due showgirl appaiono unite da un sincero rapporto d'amicizia, come provano questi bellissimi scatti che le vedono tutte e tre insieme nella palestra delle ex veline: "Metti insieme una Sarda, una Sicula e una Pugliese in America".

Elisabetta Canalis sui tradimenti di Vieri

Proprio recentemente, la Canali ha ricordato la burrascosa relazione che ebbe con Vieri nei primi anni 2000. Come ha raccontato qualche giorno fa a Grazia, pare che Bobo la tradisse in continuazione: "Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l'è preso. Era uno molto allegro, esuberante, diciamo, sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione ma non era bravo a nasconderlo". Insieme alla nuova compagna, l'ex bomber si sarà dato una calmata?

La relazione tra la Caracciolo e Vieri, il dramma dell'aborto

Ad ogni modo, quella vecchia storia appartiene ormai a un passato remoto. L'amore tra Bobo e la Caracciolo è sbocciato molti anni dopo la fine della liason tra lui e la Canalis, che oggi è felicemente sposata con il chirurgo americano Brian Perri e ha una figlia, Skyler Eva. I due si sono legati dall'estate 2017 e quello che sembrava essere un semplice flirt estivo è diventata una relazione solida e appassionata, purtroppo scossa da una prova molto dolorosa. A novembre, Costanza ha perso il bambino che aspettava: "Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento". La coppia sembra riuscita a superare questo momento così delicato. Dalla loro parte ci sono tanti amici, compresa Elisabetta Canalis.

Sardegna, Sicilia @costy_caracciolo e Puglia @maddalena_corvaglia

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on