video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis di nuovo single: “Lascio Steve O, ma non torno con Bobo”

La coppia è scoppiata, questa volta senza possibilità di recupero. Elisabetta Canalis si racconta alle pagine di Chi, confermando la rottura con Steve O e escludendo il ritorno di fiamma con Bobo Vieri.
A cura di Laura Balbi
127 CONDIVISIONI
La coppia è scoppiata, questa volta senza possibilità di recupero. Elisabetta Canalis si racconta alle pagine di Chi, confermando la rottura con Steve O e escludendo il ritorno di fiamma con Bobo Vieri.

Elisabetta Canalis e Steve O si sono lasciati. E' una notizia che potrebbe suonare come un dejà vu, ma a quanto pare la decisione della rottura questa volta sembra definitiva, senza possibilità d'appello. Abbiamo assistito ad altri tira e molla tra la showgirl sarda trapiantata negli States e lo stuntman sopra le righe, ma è dall'estate scorsa che li avevamo visti innamorati sul red carpet come in occasioni meno ufficiali. A confermare la rottura è Elisabetta attraverso le pagine del settimanale Chi, dove racconta con poche parole l'allontanamento dal suo ultimo fidanzato:

Credo che ci abbiamo ripensati entrambi.

Eli rompe con Steve, ma non ritorna con Bobo – La Canalis colleziona l'ennesima rottura, tanto che nei momenti di crisi con Steve il gossip internazionale le aveva anche affibbiato un ritorno di fiamma con Bobo Vieri, il suo ex storico. Elisabetta non ha badato troppo alle voci, e a distanza di mesi commenta anche i rumors in merito a un riavvicinamento per lei impossibile da considerare:

Non sapevo che avesse parlato di questa possibilità, penso sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che ci siano validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un po’ troppo affollata e che io non l’avevo presa molto bene.

La Canalis si definisce una difficile – L'ombra del tradimento aleggia anche nella relazione tra Bobo ed Eli, e pensare che nell'immaginario collettivo sembravano la coppia perfetta, prima espressione del connubio tutto italiano tra velina e calciatore. Archiviata l'ipotesi di un ritorno di fiamma Elisabetta Canalis parla di se e del suo carattere, spesso difficile e critico, motivo per il quale le sue storie alla lunga perdono di stabilità:

Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo. L'unico criteri valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmai e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo.

Elisabetta e la maternità – Le sue richieste non sembrano poi così assurde, tra tentativi e rotture anche la splendida showgirl riuscirà a trovare la sua metà della mela. Nell'intervista a Chi Elisabetta parla anche della sua amica ed ex collega Maddalena Corvaglia diventata mamma della sua prima bimba. Una notizia incredibile che è servita da spunto di riflessione per Eli, anche su un'eventuale maternità:

Quando mi ha chiamata per dirmi che era incinta ho pensato: "Non è possibile, se la natura ha fatto sì che un camionista nel corpo di una bellissima donna abbia ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a me!". Scherzi a parte Jamie è una delle bambine più belle che abbia mai visto, come il sorriso che ha Maddalena quando la stringe a se. Quale effetto potrebbe sortire la maternità su di me? Me lo chiedo spesso ma, quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views