31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis e Brian Perri devolveranno all’UNICEF la lista nozze

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è alle porte: il 14 settembre si sposeranno ad Alghero e nel giorno più bello della loro vita i due hanno deciso di devolvere tutti i regali all’UNICEF.
A cura di Simona Saviano
31 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la notizia del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, c'è un susseguirsi di rumors riguardanti i dettagli del grande giorno: partendo dall'abito bianco con cui Elisabetta si presenterà all'altare fino alla lista nozze. Il settimanale "Chi" ha raccolto in esclusiva alcune dichiarazioni della ex velina, che ha confidato come il suo bel Brian le ha chiesto la mano, donandole un anello disegnato personalmente. Il matrimonio sarà celebrato il prossimo 14 settembre ad Alghero in una tenuta che è stata affittata per l'occasione: la storica Sella & Mosca che si trova nei pressi della città sarda in questione. Ai giornalisti del settimanale diretto da Alfonso Signorini la bella showgirl che ormai vive negli States, ha così confidato:

Ho chiesto a tuo papà il permesso di sposarti e ora posso chiederlo a te: "Eli, I wanna marry you". E mi ha dato l'anello, il più bello che io abbia mai visto.

L'attenzione per il sociale di Elisabetta Canalis

Le nozze saranno celebrate in chiesa e la Canalis assicura che sarà una funzione molto romantica, quasi quanto il suo abito che, nonostante il fisico perfetto, sarà tutto fuorché sexy e seducente. I due sposi hanno inoltre deciso di non accettare doni, preferendo che i propri invitati effettuino un bonifico a favore dell'UNICEF, sostenendo così i bambini del Medio Oriente martoriato dalla guerra. E' stato un gesto molto apprezzato dai più, tanto che il suo amico Andrea Iacomini, portavoce dell'Agenzia delle Nazioni Unite nello specifico ha così commentato l'ammirevole gesto di Elisabetta: "Non è da tutti, lei lo fa nel giorno più bello della sua vita. Grazie @JustElisabetta Grazie dai tuoi #childrenofsyria". La bella Canalis dopo l'aborto volò in Libano per aiutare i bambini profughi in Siria.

Canalis per la lotta alla SLA con #IceBucketChallenge

Ma l'attenzione per il sociale da parte della ex velina non finisce qui: qualche ora fa la bellissima Canalis ha postato il suo contributo per la campagna virale di sensibilizzazione verso la ricerca e la lotta alla SLA #IceBucketChallenge che in queste ore sta coinvolgendo migliaia di vip in tutto il mondo. Elisabetta ha raccolto la "sfida" della bella Belén Rodriguez e ha a sua volta nominato Paola Barale e Renzo Rosso, patron della Diesel.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views