Elisabetta Canalis rompe per una volta il silenzio social sulla figlia Skyler Eva e la mostra in un video che ha conquistato tutti. La showgirl è molto protettiva nei confronti della sua bambina, nata dal matrimonio con l'americano Brian Perri, tanto che sceglie di esporla pochissimo sul web e sempre senza mostrarne il viso. In questo caso, pur evitando di inquadrarla del tutto, ha pubblicato un filmato in cui la piccola, che ha compiuto 3 anni lo scorso 29 settembre, è di una tenerezza assoluta.

L'accento italo-americano di Skyler Eva conquista il web

Per la prima volta, infatti, sentiamo la voce della piccola Skyler Eva, che si cimenta in un simpatico sketch nei panni della nonna di Cappuccetto Rosso. Non sfugge ai più attenti l'adorabile accento della piccola, con un'inflessione evidentemente americana. Sin dalla nascita di Skyler, la Canalis e famiglia vivono infatti a Los Angeles, dove Perri lavora come chirurgo. La ex Velina fa spesso la spola per gli impegni lavorativi nel Belpaese, anche se ha scelto di aprire una palestra nella città californiana. Ha comunque manifestato l'intenzione di tornare prima o poi a vivere in Italia.

Perché la Canalis non mostra il viso della figlia

Di recente, Elisabetta Canalis aveva spiegato i motivi che la spingono a pubblicare poche immagini della sua bambina sui social. A differenza di tanti vip che espongono le foto dei loto piccoli senza problemi, lei ha scelto di non non mostrarne mai il viso per intero: "Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile".