“Elisabetta Canalis è incinta, non lo ufficializza per scaramanzia”
Dopo il dramma dell’aborto, Elisabetta Canalis sarebbe di nuovo incinta. I rumors arrivano dagli Stati Uniti e sono stati raccolti dal settimanale Chi che parla di una gravidanza in corso e cita le amiche della showgirl quali fonti della notizia:
Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca ben chiusa sull’argomento.
La Canalis non ha ancora commentato i pettegolezzi che stanno circolando sul suo conto ma non lo fece nemmeno in occasione della prima gravidanza, purtroppo finita male. Anche in quel caso, quando la notizia era diventata di dominio pubblico, Elisabetta preferì non uscire allo scoperto senza confermare né smentire. Scelse di spendere poche parole cariche di dolore solo quando dovette confermare l’aborto.
La Canalis è innamorata di Brian Perri, l’unico uomo che l’abbia mai indotta a rinunciare alla sua condizione di single. Dal giorno del loro matrimonio, i due stanno vivendo un momento d’oro e di perfetta sintonia di coppia che li ha indotti a non trascorrere mai del tempo l’uno lontano dall’altro. Un bambino sarebbe il coronamento del progetto di famiglia sul quale i due hanno investito fin dal momento in cui hanno scelto di sposarsi. Per il momento non ci sono conferme che possano etichettare come reale la notizia della gravidanza ma, a guardare il profilo Instagram della Canalis, ci si accorge che il suo decolleté è effettivamente lievitato rispetto a qualche mese fa e questo è uno dei primi segnali di una gravidanza in corso. Tra l’altro, se così non fosse stato, Elisabetta avrebbe smentito seccamente ogni diceria sul suo conto e, considerato che anche negli States si parla di un dolce segreto celato dall’ex di George Clooney, il gossip deve esserle sicuramente arrivato.