Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Viva l’amore e la bellezza. Questo viene da pensare quando ricordiamo una delle coppie più amate del panorama cinematografico mondiale. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e George Clooney.
È vero che i due piccioncini non vogliono convolare, almeno per il momento, a giuste nozze, come dichiarò la stessa Canalis da Fazio: non sposo George Clooney, ma è pur vero che la loro storia d’amore si è trasformata in una favola dei tempi moderni.
Elisabetta decide, quindi, di svelarse i segreti del suo successo conquistando così la copertina del Magazine A. L’ex velina si sbottona e parla di tutto, ammettendo a cuore aperto: “Io e George abbiamo tutto quel che serve per essere felici. Non sprechiamo l'occasione”.
In effetti la sua vita privata procede a gonfie vele e la fidanzata dell’attore hollywoodiano non può lamentarsi neanche della sua carriera divisa tra il set di “A Natale mi sposo” e l’impegno a Sanremo 2011.
Ma Elisabetta preferisce parlare del rapporto con Clooney e sull’argomento non lesina parole: “Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ciò che faccio…” per poi aggiungere sulla presunta omosessualità del suo compagno: “E' un'invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay… oppure avere l'amante potente”.
Il tempo è passato da quando l’ex velina calcava il palcoscenico di Striscia la Notizia ed è stato foriero di molti cambiamenti: “Il mio ego sta benissimo. In passato ho fatto tante cavolate. Ma sono cresciuta e cambiata”. Esiste un problema però e sono i peli maschili. Forse persino in bel George Clooney su quest’argomento è stato costretto a cedere con lametta alla mano. Così non si fa per amore…