Elisabetta Canalis in posa per Vogue ignora il gossip su Clooney
La splendida sarda Elisabetta Canalis sbarcata in America un po' per amore un po' per realizzarsi professionalmente, prosegue la sua caccia alla fama internazionale facendo accetta di servizi per le riviste più importanti di tutto il mondo.
Ultimamente abbiamo visto la Canalis nuda per la Peta, questa volta l'ex velina si presta alla moda per un servizio piccante che uscirà nel numero del mese di giugno per l'edizione spagnola di Vogue.
Il lungo articolo dedicato ad Elisabetta è accompagnato da un video e scatti sexy che mettono in risalto la bellezza del nostro paese. La fidanzata di George Clooney posa in maniera maliziosa sfoggiando una sensualità innata, con mise provocanti ed audaci regala sguardi e smorfie piccanti all'obbiettivo del fotografo. L'ex velina di Striscia la Notizia affascinante come sempre dimostra di saper far cadere gli uomini ai suoi piedi come e quando vuole.
Gli spagnoli impazziscono per lei, infatti Elisabetta sexy per DT fu soprannominata dalla rivista iberica ‘furia italiana‘ e fu inserita fra le 50 chicas più sexy del mondo.
Se a livello professionale per l'affascinante sarda tutto va a gonfie vele, non si può dire lo stesso della sua vita privata.
Dopo il grande amore iniziale con lo scapolo d'oro d'America, secondo le ultime indiscrezioni pare che George Clooney vuole scaricare la Canalis. Il gossip internazionale lanciato dal sito americano E!News sembra essere più di una semplice voce, infatti a svelare il pettegolezzo sono stati gli amici del divo di Hollywood dicendo: "George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina. Tuttavia non sa ancora come fare".
Per ora non ci sono conferme ufficiali ma nemmeno smentite, nell'attesa auguriamo alla Canalis di risolvere al più presto le sue questioni di cuore.