30 Gennaio 2014
22:25

Elisabetta Canalis senza trucco ha il viso stravolto, tutta colpa del jet lag

La showgirl è ritornata a Los Angeles dopo aver trascorso le vacanze in Italia e aver condotto Zelig 1. In uno scatto molto sensuale Elisabetta Canalis è apparsa struccata: il sex appeal sembra immutato, nonostante la stanchezza dovuta al jet lag.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Elisabetta Canalis ha fatto ritorno a Los Angeles, dopo l'impegno in Italia con la trasmissione comica di Mediaset per eccellenza "Zelig 1". Con lei il nuovo fidanzato, Brian Perri, è volata negli States. La conferma in un'immagine in aereo e in uno scatto super sexy in cui appare in accappatoio sul balcone della propria abitazione americana. Spalla che spunta maliziosa e sguardo sensuale, l'ex velina sembra quasi ammiccare all'obiettivo e chissà che a scattare la foto non sia stato proprio il suo nuovo fidanzato Brian, che ha già presentato ai suoi e con cui ha trascorso le vacanze natalizie in Sardegna dopo una parentesi ai Caraibi.

I selfie senza make up di Elisabetta Canalis – La showgirl ha da tempo abituato i followers del suo profilo Instagram a immagini in cui appare in versione "acqua e sapone", senza trucco né acconciature sofisticate: abbandonati i mini abiti di scena a Zelig 1, Elisabetta è ritornata la ragazza di sempre, bellissima anche struccata. Non sorprende quindi lo scatto pubblicato in cui non ha un filo di make up: tra le dive che si mostrano abitualmente senza trucco nei propri selfie, l'ex velina da diverso tempo condivide con i suoi fan delle fotografie scattate "all'alba" e in desabillèPrima in Italia con il suo inseparabile cane Piero, in cui appariva con lo sguardo decisamente assonnato, poi una foto sempre con Piero e infine questo sensualissimo scatto in accappatoio. Accompagnata dalla didascalia: "Buongiorno #LA Good morning #La #Lalaland the break of dawn", la fotografia forse non rende giustizia alla bellezza della ex velina, il cui volto appare decisamente stanco e stravolto, colpa, probabilmente, del fuso orario. I suoi followers, tuttavia, sembrano aver apprezzato e in tanti hanno fatto allusioni sul suo abbigliamento super sexy.

Elisabetta Canalis senza trucco è una
Elisabetta Canalis senza trucco è una "zombie", pronta per Halloween (FOTO)
Da
Da "hot" a "flop", quando la star dello showbiz è senza trucco e vestita male
33.611 di antofox
Adriana Lima sudata e senza trucco, mette i guantoni e sale sul ring (FOTO)
Adriana Lima sudata e senza trucco, mette i guantoni e sale sul ring (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni