11 Aprile 2018
16:21

Elisabetta Gregoraci a Parigi con Francesco Bettuzzi, lui è il suo “datore” di lavoro

Elisabetta Gregoraci è stata fotografata a Parigi insieme a Francesco Bettuzzi, l’uomo con il quale starebbe vivendo una storia d’amore nata dopo il divorzio da Flavio Briatore. Per lei weekend romantico in compagnia dell’imprenditore, titolare di una società della quale la showgirl è testimonial.
A cura di Stefania Rocco

Sembrerebbe essere vicina alla conferma la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. La showgirl e l’imprenditore sono stati fotografati a Parigi dal settimanale Chi, che descrive l’uomo come l’ultimo amore dell’ex moglie di Flavio Briatore. I fotografi non sono riusciti a immortalare alcun momento di tenerezza tra i due, perché pare che Elisabetta faccia bene attenzione a non lasciarsi andare a effusioni che potrebbero esser riprese. Pare, però, che si frequentino assiduamente già da tre mesi.

Chi è Francesco Bettuzzi

Qualcuno definisce Bettuzzi il “datore” di lavoro della Gregoraci. Le cose non stano precisamente così. Semplicemente, l’uomo è il titolare di un’azienda di cui Elisabetta è testimonial. Non esistono dettagli a proposito del loro rapporto, che sarebbe cominciato con un’amicizia nata già da tempo. Al momento, Elisabetta è libera di voltare pagina sotto il profilo sentimentale. Concluso civilmente il matrimonio con Briatore, la showgirl ha il diritto di tornare ad amare. Non è chiaro se sia proprio Bettuzzi il fortunato.

Gli avvistamenti della Gregoraci con Bettuzzi

Non è la prima volta che Francesco ed Elisabetta vengono fotografati insieme. All’inizio, a pochi mesi dal momento in cui fu dichiarato concluso il suo precedente matrimonio, la showgirl fu fotografata a Roma in compagnia di questo amico speciale. In seguito fu la volta di Parma, dove l’uomo vive, e oggi sono arrivate le foto scattate a Parigi, capitale che i due avrebbero raggiunto in gran segreto in automobile.

Il divorzio da Flavio Briatore

La separazione tra Briatore e la Gregoraci fu resa nota nel dicembre scorso. Si sarebbe trattato di un divorzio consensuale, voluto da ambo le parti. Intercettata da Striscia la notizia, Elisabetta negò di avere strappato al suo ex un cospicuo mantenimento: “Il vitalizio che dovrà darmi? I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”.

Elisabetta Gregoraci con Francesco Bettuzzi, tra loro un rapporto professionale da 2 anni
Elisabetta Gregoraci con Francesco Bettuzzi, tra loro un rapporto professionale da 2 anni
Le foto di Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi
Le foto di Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi
344.989 di Spettacolo Fanpage
Elisabetta Gregoraci sempre più vicina a Francesco Bettuzzi, Flavio Briatore è solo un ricordo
Elisabetta Gregoraci sempre più vicina a Francesco Bettuzzi, Flavio Briatore è solo un ricordo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni