Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati dopo 11 anni insieme e un figlio, il piccolo Nathan Falco. La notizia, che arriva come un fulmine a ciel sereno nel mondo del gossip, è stata data da "Oggi". Il settimanale, che a dire il vero scrive che "le voci si rincorrevano da tempo", è in grado anche di anticipare che tra i due c'è già stato un accordo di separazione firmato consensualmente presso gli studi dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, a Milano.

I due si sono lasciati prima di Natale

Non sarebbe stato un Natale in famiglia per la coppia, quindi, che avrebbe firmato la separazione consensuale poco prima del 25 dicembre. Dopo la separazione c'è stata la partenza per il Kenya, verso i resort di Malindi, per Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco. La Gregoraci, invece, ha deciso di trascorrere le feste natalizie con altri amici.

Un matrimonio durato 11 anni

La Gregoraci e Briatore si erano sposati nel 2008, avevano avuto Nathan Falco, ad oggi unico figlio della coppia, nel 2010. La loro storia mette fine anche ad una serie di sketch e gag per la quale la Gregoraci è stata famosa soprattutto nel corso delle sue conduzioni a "Made in Sud". Gigi e Ross, gli ex conduttori dello show, erano soliti prenderla in giro per il suo ‘status' di "moglie di Flavio Briatore".

Gli avvistamenti di lui con altre donne

Nel corso dell'ultimo anno, Flavio Briatore era stato avvistato dalle riviste di gossip in compagnia di altre donne. È successo in agosto, quando i giornali hanno pubblicato le foto di lui in compagnia di una bionda. Si affrettò a smentire: "Bufale estive". Ad ottobre, invece, "Spy" pubblica le foto di una bruna "che somiglia alla Gregoraci". Tutto fieno in cascina per il mondo del gossip che questa mattina incassa una notizia che ha già fatto il giro delle rassegne.