video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci foto con Flavio Briatore e Paris Hilton al Billionaire

Elisabetta Gregoraci e Paris Hilton sono state le reginette del Billionaire di Flavio Briatore.
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
vip al billionaire

L’estate a casa Briatore non era iniziata sotto i migliori auspici. Nonostante la calura estiva, per una delle coppie più chiacchierate dello showbiz italiano era calato immediatamente l’inverno a causa del sequestro del megayatch, che era costato all’imprenditore l’accusa di contrabbando.

Eppure quasi un mese dopo lo spiacevole incidente, ecco che la serenità è tornata a bussare alla porta dell’allegra famigliola. Elisabetta Gregoraci lievitata dopo il parto non ne ha voluto sapere di trascorrere le sue vacanze estive senza Nathan Falco, di appena 4 mesi, ed è stata pizzicata in splendida forma in Sardegna, mentre ostentava un corpo da favola dopo il parto.

La bellissima modella ha sfoggiato per l’occasione un gusto per la moda davvero impeccabile tra bikini colorati e un caffettano leopardato, mentre Flavio Briatore ha scelto una mise più casual con maglietta blu e pantaloncini.

Dopo una vita trascorsa alla ricerca della donna perfetta il magnate della Formula 1 sembra aver raggiunto il suo scopo, sposando Elisabetta Gregoraci fuori di seno durante le sue vacanze in Sardegna.

E se di giorno la coppia si rilassa sotto il solleone, di notte i due si scatenano al Billionaire da soli o in compagnia. Tra i vip avvistati nel noto locale spicca il nome di Paris Hilton fermata in Corsica per detenzione di marijuana.

La ricca ereditiera e reginetta del gossip americano non si è lasciata sfuggire l’occasione di affiancare una coppia tanto ambita e si è fatta immortalare mentre ballava sensualmente con addosso un miniabito rosso multicolore. Dopo la tempesta arriva sempre il sereno, e Flavio Briatore è la chiara dimostrazione di questo antico proverbio.

Foto: Daily Mail

Alessia Mancini

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views