0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci mostra il pancione su Chi

La bella Elisabetta Gregoraci ha deciso di posare con il pancione per il settimanale Chi e di farsi testimonial di una campagna importante: quella sulle cellule staminali.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoracci con il pancione per Chi

Proprio come Eva Herzigova, Demi Moore e Monica Bellucci prima di lei avevano fatto, anche Elisabetta Gregoraci non ha resistito alla tentazione di posare col pancione e lingerie per la copertina di Chi.

Cos' in mini-reggiseno e coulotte, Elisabetta sfoggia felice il pancione, in attesa della nascita del bambino che arriverà in primavera, e pare più in forma che mai. Si perchè nonostante i dodici chili accumulati sino ad ora, Elisabetta non pare aver perso la la bellezza di un tempo, anzi la gravidanza pare addirittura aver accentuato la sua avvenenza e la sua femminilità.

Elisabetta appare, infatti, radiosa sulla copertina di Chi ed entusiasta dell'esperienza che sta vivendo che lei non manca di definire la più bella di tutta la sua vita.

"Mi creda, sentire il mio bambino che vive e si muove,  che si culla dentro di me è l'esperienza più bella di tutta la mia vita".

E Ely non pare neanche preoccupata dei chili che si accumulano, anzi pare godersi questo momento. "Mangio pizza e pasta a quantità spaventosa, e il pancino, anzi il pancione, cresce a dismisura".

Nel frattempo pare che Ely sia riuscita anche a scongiurare l'insano progetto del suo Flavio Briatore di chiamare il loro bambino Falco, sebbene non si sa ancora quale sarà a questo punto il nome del nascituro.

Ma la Gregoraci ha anche annunciato che si farà sostenitrice di una causa importante. Al momento del parto, Ely ha infatti deciso di conservare le cellule staminali del proprio cordone ombelicale, facendosi poi testimonial di una campagna in favore dell'introduzione anche in Italia di una legge in materia.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views