video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci sconvolta non riesce ad allattare

Elisabetta Fregoraci è stata mandata via dopo il sequestro dello yacht dove alloggiava con il piccolo Nathan, un’esperienza terribile.
A cura di ilaria
28 CONDIVISIONI
gregoraci

Elisabetta Gregoraci, dopo il sequestro dello yacht di Fabio Briatore, è rimasta molto scossa dalla vicenda, anche perché al momento del blitz si trovava sull’imbarcazione con il figlio Nathan Falco.

Al ‘Corriere della sera', l'ex manager di Formula Uno ha dichiarato: “Quello che è successo è successo e basta. Vediamo come si evolverà il processo. Chi ha sbagliato pagherà”.

Elisabetta terrorizzata ha raccontato la sua orribile esperienza: “Un’esperienza terribile. Lo yacht circondato dai gommoni a sirene spianate. Mi sono messa a piangere, che altro potevo fare? Ho preso al volo due cose per Falco Nathan e sono scesa giù come mi chiedevano di fare”.

“Ho dovuto lasciare la culla, il fasciatoio, le medicine, i prodotti speciali per la pulizia del piccolo. Tutto, insomma. Questa era diventata la sua casa in attesa che finissero la nostra nuova abitazione a Montecarlo, questione di giorni. È stato un trauma per me e per il bambino”.

Il problema per mamma Gregoraci è quello che la paura le ha bloccato la fuoriuscita del latte, creando un danno anche al piccolo:

Ho perso il mio latte, ecco cosa è successo. E mio figlio si è dovuto abituare in fretta e furia a quello artificiale, il pediatra me ne ha suggerito uno molto buono, pare il migliore, però nessun latte artificiale sarà mai come quello della mamma. Sto prendendo delle cose per farmelo tornare. E sì che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perché allattare è una cosa bellissima, ma è anche stancante, un neonato mangia ogni due-tre ore, svegliarsi di notte per accudirlo non è uno scherzo”.

La rabbia prende il sopravvento: “Mica stavamo scappando. Lo yacht era già diretto verso il porto. Non potevano lasciarmi due giorni di tempo per portare fuori tutte le nostre cose? E poi, francamente, tutta la vicenda mi è sembrata uno spot televisivo. Poco dopo l’operazione le immagini giravano in tivù. Dov’è finita la privacy?”.

Tutta la famiglia è a Forte dei Marmi e spera di risolvere al più presto questa faccenda.

Ilaria Aurino

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views