Se in queste settimane tra le musiche "soffiate via dai bar" vi è parso di sentire con una certa frequenza la voce di Elodie Patrizi e quella di Marracash non è un caso: "Margarita", il loro singolo estivo, è diventato disco di platino in queste ore. L'annuncio trionfale arriva su Instagram, a firma Patrizi, con una foto dei due e diverse storie pubblicate dalla cantante per festeggiare un importante traguardo raggiunto dalla canzone in lizza per aggiudicarsi il titolo di tormentone estivo.

Un binomio artistico, quello composto da Elodie Patrizi e Marracash, divenuto anche un sodalizio sentimentale, visto che i due sono usciti allo scoperto presentandosi come coppia. Elodie Patrizi scherza su questo doppio registro nella didascalia alla foto in cui annuncia il traguardo raggiunto: "coppia di platino".

Le voci di un flirt tra Marracash ed Elodie avevano cominciato a circolare sin dall'inizio dell'estate, quando il sito 361Magazine aveva cominciato a parlare di una simpatia nata proprio durante la collaborazione professionale tra i due. Nel corso della settimane i due sono stati avvistati e fotografati a più riprese in atteggiamenti intimi, fino ad uscire definitivamente allo scoperto anche nel racconto di se stessi attraverso i social.

Tra loro ci sono 11 anni di differenza

Tra Marracash ed Elodie ci sono 11 anni di differenza. Il rapper ha 40 anni mentre la giovane Elodie ne ha compiuti da poco 29. La distanza anagrafica tra loro non ha rappresentato un impedimento. Prima della passione, però, tra loro è nata un’intesa professionale che li ha condotti al punto in cui sono oggi. Quella con l’artista è la prima storia che Elodie ufficializza dal momento in cui si è conclusa la relazione con Lele Esposito nel maggio del 2018. Già all’epoca si era parlato di un legame tra la cantante e un suo ex fidanzato ma la Di Patrizi ha sempre preferito glissare le domande sulla sua vita privata. Fino a oggi, con Marracash è andata in maniera diversa.