3 Dicembre 2015
13:23

Emanuela Aureli è diventata mamma: è nato Giulio, figlio di Sergio Folco

Lo ha annunciato Barbara D’Urso attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook: alle 8 di questa mattina è nato Giulio Folco, figlio di Emanuela Aureli. Il bambino pesa quasi 3 kg e gode di ottima salute.
A cura di Stefania Rocco

Con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, Barbara D’Urso ha annunciato la nascita del piccolo Giulio, figlio di Emanuela Aureli e Sergio Folco. La nota imitatrice e coach di “Tale e Quale show” è rimasta incinta a 42 anni, dopo averlo desiderato tantissimo. “Ho pregato tanto per avere un figlio” aveva dichiarato poco tempo fa a proposito di questa inaspettata gravidanza. Il bambino, com’era nei programmi, è nato a dicembre. Sono pochi i dettagli trapelati circa la nascita ma pare che Giulio pesi circa 3 kg e goda di ottima salute. È al settimo cielo il papà Sergio, marito del’imitatrice. I due si sarebbero dovuti sposare a maggio del prossimo anno ma, consapevoli che di lì a poco sarebbe nato il loro primo figlio, hanno preferito anticipare l’evento. Al settimanale Di Più che li aveva intervistati a proposito del matrimonio anticipato, Emanuela aveva raccontato:

È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico.

Da qui la decisione di anticipare le nozze, in maniera tale che quando il piccolo fosse nato i due sarebbero già stati marito e moglie. Anche il parto è stato anticipato rispetto alla data prevista. Emanuela, che avrebbe dovuto affrontare un cesareo, aveva detto di aver programmato l’intervento per l’8 dicembre e, invece, il piccolo è venuto alla luce con 5 giorni di anticipo. L’amica Barbara D’Urso ha fatto pubblicamente i suoi auguri alla coppia e al nascituro, in attesa di poter ospitare questa famiglia in una puntata di pomeriggio 5 o Domenica Live appena sarà possibile per loro potervi partecipare.

Emanuela Aureli:
Emanuela Aureli: "A dicembre nascerà Giulio e a maggio 2016 sposerò Sergio Folco"
Emanuela Aureli incinta:
Emanuela Aureli incinta: "Ho pregato tanto per avere un figlio, a 42 anni non è facile"
Lacrime per Emanuela Aureli che presenta il piccolo Giulio in tv
Lacrime per Emanuela Aureli che presenta il piccolo Giulio in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni