Emanuela Aureli incinta: “Ho pregato tanto per avere un figlio, a 42 anni non è facile”
Incinta a 42 anni del fidanzato Sergio Folco, Emanuela Aureli confessa di avere a lungo pregato per avere un figlio. Dal giorno in cui ha conosciuto l’uomo che sarebbe diventato il compagno della sua vita, la celebre imitatrice ha cominciato a sognare di diventare mamma. Purtroppo, però, il bambino tanto desiderato sembrava non dovesse mai arrivare. Al settimanale “Nuovo” confessa oggi di avere a lungo pregato perché si realizzasse il suo desiderio di maternità e, a distanza di qualche anno, i suoi desideri sono stati esauditi:
Sono al settimo cielo! Ho pregato tanto: a 42 anni aspettare un bambino è una gioia immensa. Mio figlio si chiamerà Giulio. Con il lavoro che faccio non è mai il momento giusto per pensare a un figlio e io ho sempre dato la priorità alla carriera. Poi, qualche anno fa, non c’era l’uomo adatto a me. Da quando invece ho incontrato Sergio, l’amore della mia vita, un figlio lo volevamo tanto, però non arrivava. Prima di sapere di essere incinta, stavo organizzando le nozze (la Aureli si sarebbe dovuta sposare quest’anno, ndr): mentre stavamo pensando alla lista degli invitati per il matrimonio e alle bomboniere, mi sono accorta di avere un ritardo. Ho fatto il test e ho scoperto di essere incinta. Non vi dico la felicità! Ovviamente abbiamo rimandato subito le nozze al prossimo anno. Sergio è meraviglioso e non mi abbandona un secondo. È felice per me e io lo sono per lui. Tante volte, a causa dei miei 42 anni, mi sono chiesta: “Potrò mai dargli un figlio?”. Sergio è più giovane, pero non ho mai sentito la differenza d’età, tranne che per la possibilità di una gravidanza. Invece il destino ci ha voluto premiare.
La nascita del figlio di Emanuela Aureli è prevista per l’8 dicembre prossimo:
Per fortuna ho una gravidanza fantastica: sono al sesto mese e non mi sono mai fermata. Ho trascorso l’estate a fare serate in Italia e ora sono a Tale e quale: questo bambino mi sta dando una carica d’energia. Nei primi mesi non ho avuto disturbi, nemmeno nausee. I dottori mi hanno detto che riscontrano più problemi nelle ragazze giovani alla prima gravidanza rispetto alle donne più mature. La nascita è prevista per l’8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione e mi hanno consigliato il parto cesareo, data l’età. Tale e quale show finirà il 20 novembre e subito dopo mi preparerò per il grande giorno. Non vedo l’ora di averlo tra le braccia.