Emanuele Trimarchi si è fidanzato: “Lei è Sonia, evitiamo paragoni spiacevoli”
Ha fatto pace con l’ex fidanzata Anna Munafò e, sempre nello stesso periodo, ha già trovato la donna con la quale sostituirla. Parliamo di Emanuele Trimarchi che su Instagram ha presentato Sonia, la donna entrata ufficialmente a far parte della sua vita. Insieme alla foto, l’ex corteggiatore diventato noto grazie al percorso a Uomini e Donne ha pregato i fan di evitare paragoni spiacevoli, consapevole com’è che sarebbe stato bersagliato dalle critiche. Del nuovo amore di Emanuele sappiamo pochissimo se non che si tratta di una bella ragazza bruna, importante al punto che Trimarchi ha voluto immediatamente che facesse la conoscenza con le sue fan. La didascalia che accompagna l’immagine recita:
Vi presento Sonia….Sì ,lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli. Non servono, grazie. Un abbraccio.
Sul web: “Sembra molto più grande di lui”
Purtroppo, i paragoni spiacevoli non sono stati evitati come il ragazzo si augurava. Su Instagram, la bella Sonia è già stata bersagliata con commenti poco piacevoli, scritti da chi non la ritiene all’altezza di stare accanto a Trimarchi. Per le fan, o presunte tali, la donna sembrerebbe molto più grande del suo nuovo fidanzato e meno bella di Anna, la tronista che l’ha preceduta. Del resto, la Munafò è molto amata – la lite con Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne l’ha dimostrato – ed è normale che chi si augurava di rivedere Emanuele accanto a lei sia rimasto deluso dall’aver fatto la conoscenza con il nuovo amore dell’ex corteggiatore. Lui, comunque, sembra felice e a suo agio. Per averla presentata al pubblico, Emanuele deve ritenere importante questa donna. In fondo, potrebbe proprio esserci lei dietro la decisione di rifiutare il trono. E se è proprio questo nuovo amore che l’ha spinto a non tornare in tv, significa che si tratta davvero di un rapporto importante.