5 Novembre 2013
10:36

Emiliano Vannoli di UeD si è sposato, fu la scelta di Monica Pisano

Ha sposato la sua Francesca, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Emiliano Vannoli. Fu l’uomo che disse no a Monica Pisano.
A cura di Stefania Rocco

Sono trascorsi già quattro anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne ma di Emiliano Vannoli si è discusso a lungo. Bello e tenebroso per eccellenza, fece perdere la testa a Monica Pisano, corteggiatrice e parrucchiera amata dal pubblico per i modi di fare semplici e per le pose da "anti-diva". Per Emiliano, l'ex tronista perse la testa, arrivando perfino a farsi umiliare dal corteggiatore che scelse di non presentarsi in puntata per la scelta, sicuro che la decisione della donna sarebbe ricaduta proprio su di lui. Monica non prese bene questo affronto e fu consolata dai restanti corteggiatori, che le fecero da scudo per tentare di farle dimenticare l'imbarazzo dovuto all'assenza di Emiliano. Da allora, Vannoli ha cambiato strada e abbandonato il mondo della televisione, è tornato alla vita di sempre. Circa due anni fa, ha conosciuto una bella mora di nome Francesca e oggi l'ha sposata. Le foto delle nozze sono state pubblicate sul profilo Facebook dell'ex corteggiatore che così facendo, ha pareggiato i conti con la Pisano, rea di averlo dimenticato fin troppo presto.

Monica ha sposato la sua "non scelta" – Anche la storia di Monica, per sua fortuna, ha avuto un lieto fine. La donna sedotta e abbandonata da Emiliano ha trovato proprio tra i suoi ex corteggiatori l'uomo che sarebbe diventato il compagno della sua vita. Pochi mesi dopo il clamoroso no ricevuto, la tronista parrucchiera si è innamorata di Nicola Foderaro, rivale di Emiliano che la conquistò con una dedica in radio quando il loro percorso insieme a Uomini e Donne si era già concluso. Vannoli ha sempre criticato la seconda scelta di Monica, ritenendo i due ridicoli e non destinati ad avere un futuro insieme. I fatti lo hanno però smentito visto che Monica e Nicola si sono sposati e sono diventati genitori di due splendidi gemelli. A distanza di due anni si accoda Emiliano. E vissero tutti felici e contenti.

Emiliano Vannoli:
Emiliano Vannoli: "Monica Pisano? Dopo il mio no sarebbe andato bene chiunque" (VIDEO)
Emiliano Vannoli:
Emiliano Vannoli: "Volevano offrirmi il trono di U&D poco prima del matrimonio" (INTERVISTA)
36.919 di StefaniaRocco
La Pina ha sposato Emiliano Pepe, questa volta matrimonio vero
La Pina ha sposato Emiliano Pepe, questa volta matrimonio vero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni