5 Novembre 2010
10:43

Emilio Fede ad Annozero: Ruby? tutte balle, video intervista

Emilio Fede racconta la sua versione dello scandalo legato alla ragazza marocchina Ruby Rubacuori e le presunte feste a base di alcool e droga a casa del presidente e del suo ruolo di selezionatore.
A cura di stefano brosca
emilio fede annozero parla di ruby

L’inchiesta su Ruby Rubacuori e i suoi rapporti con Berlusconi ha trovato ampio spazio anche, come normale che fosse, negli studi di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro, più volte a rischio di chiusura.

Ai microfoni della trasmissione si concede Emilio Fede, che in questi giorni è stato descritto come il personaggio centrale nell’organizzazione delle feste a casa di Berlusconi. Come emerso dalle dichiarazioni di Nadia Macrì, l’escort che avrebbe partecipato ad alcuni party, Fede si occuopava personalmente della scelta e del reclutamento delle ragazze, cosa che il direttore del TG4 smentisce seccamente. Le serate a casa di Berlusconi, racconta, si svolgono nella più assoluta tranquillità, si cena e poi c’è un dopocena con musica e canzoni, insomma cose normali, niente orgie a base di alcool e droga, tutto falso.

Fede rinnega di aver mai avuto nulla a che fare con Ruby, ma ammette di averla vista qualche volta a degli eventi, e di averla indirizzata a Lele Mora perché era una ragazza che voleva lavorare nel mondo dello spettacolo, ma nega che Mora procurasse le ragazze per le feste. Si ricorda di Ruby come di una ragazza appariscente ma non bellissima, completamente vestita di nero. Sul perché quella ragazza si trovasse ad Arcore, Fede non chiarisce e all’incalzare del giornalista, dice che non può sapere, e non gli interessa chi invita Silvio a casa sua e di cosa fa nella sua vita privata, ma di sicuro lui non si occupa delle invitate. La memoria del giornalista è un po vaga, ricorda di Ruby ma non ricorda chi altri ci fosse quella sera, forse Nicole Minetti ma non ne è sicuro.

Fede si dichiara tranquillo, anche a fronte di un indagine per favoreggiamento della prostituzione, l’intervista si chiude con un serafico “Tutte balle”, come il bunga bunga.

https://www.youtube.com/watch?v=Zqz6U_EwJns
Ruby, Bunga Bunga e Berlusconi nell'intervista a Fede: video di Annozero
Ruby, Bunga Bunga e Berlusconi nell'intervista a Fede: video di Annozero
Ruby lancia Bunga Bunga: Emilio Fede ne racconta una barzelletta, video
Ruby lancia Bunga Bunga: Emilio Fede ne racconta una barzelletta, video
Nadia e Ruby, Emilio Fede giustifica Berlusconi: è solo e orfano
Nadia e Ruby, Emilio Fede giustifica Berlusconi: è solo e orfano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni