27 Gennaio 2016
20:11

Emily Blunt è incinta: secondo figlio in arrivo per l’attrice di ‘Il diavolo veste Prada’

La bella attrice aspetta il suo secondo bebè dal marito John Krasinski, a due anni dalla nascita della loro primogenita Hazel.
A cura di Valeria Morini

Cicogna in arrivo per Emily Blunt, la bella e raffinata attrice inglese (ma naturalizzata americana) che ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. La notizia arriva direttamente dal portavoce dell'artista, che ha confermato la gravidanza al tabloid americano "People".

Un momento bellissimo per Emily, già diventata mamma due anni fa della piccola Hazel. La Blunt è sposata con l'attore e regista John Krasinski ("The Office", "In amore niente regole") dal 2010. Come il trend hollywoodiano insegna, la coppia scelse l'Italia per celebrare la cerimonia nuziale, in una location davvero particolare: la celeberrima Villa Oleandra di proprietà dell'amico George Clooney, a Laglio sul lago di Como.

Il parto seguirà di poco quello della collega Anne Hathaway

Curiosamente, la Blunt partorirà il nascituro (di cui non si conosce ancora il sesso) a breve distanza da Anne Hathaway, che è stata sua collega sul set di "Il diavolo veste Prada". Fa sorridere anche un'altra bizzarra coincidenza: guarda caso, proprio pochi giorni fa è diventato padre il cantante Michael Bublé, che con la Blunt ha avuto una lunga storia conclusasi nel 2008.

"Quando accetto un ruolo mia figlia è sempre il primo pensiero", diceva l'attrice qualche tempo fa a "Grazia", raccontando come l'essere madre l'abbia cambiata. Ora, la Blunt si prenderà una meritata pausa per la maternità, dopo un periodo particolarmente faticoso dal punto di vista professionale. Negli ultimi due anni ha infatti lavorato nel musical "Into the Woods", nel thriller "Sicario" con Benicio Del Toro e in "Il cacciatore e la regina di ghiaccio", l'atteso prequel/spin-off di "Biancaneve e il cacciatore" che arriverà nelle sale americane il 22 aprile 2016.

Il diavolo veste Prada, Emily Blunt:
Il diavolo veste Prada, Emily Blunt: "Ho rubato la mia battuta più nota ad una passante"
Anne Hathaway è incinta: l'attrice diventerà mamma per la prima volta
Anne Hathaway è incinta: l'attrice diventerà mamma per la prima volta
"Anne Hathaway è incinta", primo figlio in arrivo per la diva di 'Il diavolo veste Prada'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni