E alla fine arriva Emily Ratajkowski. Alla supermodella non servono i red carpet, le basta instagram per ‘rompere' l'internet anche più di quanto fece al tempo Kim Kardashian con la copertina di "Paper". I capelli sono raccolti, lei è completamente nuda e c'è una vistosa collana di smeraldi e pietre preziose che le scende tra i seni. La foto sfiora il milione di like solo su instagram, campeggiando stabilmente sui maggiori portali di informazione del mondo. Missione completa: anche questa volta la Ratajkowski è riuscita a lasciare il segno.

Che sia partita una guerra tra bellezze? Già ieri sera Monica Bellucci, che di questo Festival di Cannes è la madrina, ha catalizzato l'attenzione ballando un passionale tango con il commediografo francese Alex Lutz, un ballo terminato con un focoso bacio dell'italiana per il cugino transalpino. Tutto bellissimo, soprattutto in relazione al fatto che la Bellucci continua a mietere vittime con il suo fascino anche a 53 anni. Un invecchiamento naturale, nessun ritocco, lei è bella così ed è difficile da battere anche adesso che le rughe sul suo viso avanzano.

Intanto la voce del gossip non molla la modella che sarebbe arrivata a Cannes senza Jeff Magid, il suo storico fidanzato. L'uomo più fortunato del mondo avrebbe avuto altri impegni che gli hanno impedito di affiancare una delle donne più belle del mondo.