video suggerito
video suggerito

“Emma e Borriello si amano ma si nascondono per evitare confronti con Belén” (FOTO)

La rivista “Chi” pubblica nuove foto che ritraggono Emma Marrone e Fabio Borriello insieme. I due avrebbero trascorso la notte insieme a casa della cantante. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, non uscirebbero allo scoperto per evitare i confronti con Belén Rodriguez, che ebbe una relazione con Marco Borriello.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembra stia proseguendo nel migliore dei modi, la presunta relazione tra Fabio Borriello e Emma Marrone. I diretti interessati continuano a tenere la bocca cucita sulla questione. Il settimanale "Chi", però, ha pubblicato dei nuovi scatti che ritraggono la cantante e l'imprenditore insieme. Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:

"Proseguono gli "incontri" tra la Marrone e l'imprenditore, fratello del calciatore Marco. A Roma, Fabio va a trovare la cantante dietro le quinte di "Amici". E, poi, trascorre la notte a casa di lei. A Milano la coppia cerca di passare inosservata, ma non ci riesce…"

Non solo. "Chi" ha anche spiegato quali sarebbero le motivazioni che hanno portato Emma a decidere di tenere nascosta questa presunta storia d'amore:

"Emma non vuole dare pubblicità al suo amore per evitare confronti con Belen Rodriguez, che è stata legata a Marco, fratello di Fabio, e a Stefano De Martino, che per Belen ha lasciato Emma".

Immagine

Nelle foto pubblicate, i due vengono immortalati insieme. Borriello avrebbe raggiunto la cantante a Roma, l'avrebbe aspettata dietro le quinte del programma e poi si sarebbe allontanato con lei e con l'assistente Francesca. Prima si sarebbero concessi una cena insieme e poi lui si sarebbe fermato a dormire nella casa della Marrone. Già nelle scorse settimane, in una lunga intervista rilasciata a "Oggi", Maria De Filippi aveva confermato – in maniera più o meno sibillina – il felice momento sentimentale che la coach della squadra bianca stava vivendo. La presentatrice di "Uomini e Donne" dichiarò:

"Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice! Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views