116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma e Stefano in luna di miele anticipata a Ponza

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati pizzicati in luna di miele anticipata a Ponza. Non sono mancati sguardi languidi, baci e carezze con il matrimonio ormai alle porte. Si aspetta infatti il 2012 per il loro sì.
A cura di alessia mancini
116 CONDIVISIONI
Stefano ed Emma in tenuta estiva

In tutti i programmi Maria De Filippi, ad eccezione forse di C'è posta per te, si trova a dover svolgere, volente o nolente, il ruolo di Cupido. Uomini e Donne primeggia e il talent Amici insegue a ruota libera la trasmissione dedicata ai single di bell'aspetto. Oltre ad offrire una vetrina importante per i giovani artisti in cerca di gloria, la sanguinaria dona anche la possibilità di poter conoscere la propria anima gemella. Mentre le coppie nate sotto ai riflettori del programma per cuori solitari sembrano destinate a durare solo qualche mese, quelle dotate di talento hanno vita più lunga nonostante le piccole distrazioni sentimentali che possono, di tanto in tanto, interrompere la monotonia di un legame saldo e duraturo.

EMMA E STEFANO IN VACANZA: L'annuncio di Emma e Stefano sposi nel 2012 ha messo letteralmente in fibrillazione i sostenitori dei due piccioncini. Eppure in molti si domandano come sia possibile passare sopra un tradimento e decidere, subito dopo, di percorrere la navata verso l'altare. I dubbi dovrebbero essere messi a tacere dall'ultima vacanza che la coppia ha deciso di trascorrere a Ponza. I due sono apparsi più affiatati che mai tra sole, mare e una spiaggia da mille e una notte. Ovviamente non son mancati gli sguardi languidi, i baci e le carezze. Ma quello che  ha colpito di più gli amanti del gossip, sempre attenti ai dettagli, sono gli sguardi luminosi di Emma e Stefano.

Maria in bianco ad Amici

Dopo la tempesta, viene sempre il sereno e finalmente i due possono godersi il reciproco amore senza ulteriori imprevisti. Persino papà Marrone ha superato la sua reticenza nei confronti del ballerino: "Quando Stefano è venuto a chiedermi la mano di mia figlia l’ho mandato subito a quel paese", ma ora il genitore è in prima linea per l'organizzazione delle nozze: "Ho individuato due posticini carini che mi sento di consigliarle. Mia moglie Maria è al settimo cielo, di mestiere fa la sarta ed è già in fibrillazione pensando al tipo di abito nuziale da confezionarle".

MARIA DE FILIPPI FELICE PER EMMA MARRONE: Ovviamente all'appello non poteva mancare Maria De Filippi. La presentatrice ha voluto dire la sua sui due piccioncini e soprattutto sulla reazione di Emma al flirt tra Giulia e Stefano: "Emma è molto innamorata e lo ha dimostrato perdonando Stefano per una sua distrazione. Non so se si sposeranno così presto perché sono molto giovani ma sono felice che si siano ritrovati. Lui è molto bello e ha 21 anni, tutti glielo dicono, è normale che si faccia prendere la mano ma è un bravissimo ragazzo". Insomma dopo la benedizione dei genitori Marrone, arriva anche quella della sanguinaria. Quello che gli amanti del chiacchiericcio si domandano è: come avrà reagito Giulia Pauselli alla notizia delle nozze? Siamo sicuri che la ballerina ha ancora un asso nella manica e chissà, forse, riuscirà a sorprendere tutti.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views