Emma Marrone bacia Francesco dei Modà: beccati dietro le quinte di Sanremo
Solo ieri vi demmo notizia del fatto che Emma Marrone si dichiara innamorata non corrisposta. Oggi si direbbe decisamente di no. Flavia Cercato, inviata speciale della Gialappa’s, ha assistito infatti ad una scena che smentirebbe di netto le dichiarazioni di Emma, qualora se ne dimostrasse la veridicità. Pare che Emma ed il suo partner artistico Francesco Silvestre si stessero baciando con trasporto dietro le quinte dell’Ariston, la famosa arena canora del Festival di Sanremo, che ospita tra le altre anche la loro canzone.
Flavia Cercato finisce per confermare alcune indiscrezioni che già parlavano di amore tra Emma Marrone e Kekko Silvestre, leader dei Modà, basandosi sulle dichiarazioni della stessa Emma, nel momento in cui affermava: “Sinceramente voglio stare più in compagnia di Kekko che dei giornalisti, perché è con lui che devo cantare stasera e voglio che tra me e lui ci sia questa aura di emozione, solo nostra”.
In pieno stile Gialappa’s, l’inviata Flavia Cercato ci va giù pesante, specificando, qualora non fosse ben chiaro, che i baci cui ha assistito erano decisamente coinvolgenti, decisamente alla francese, lingua compresa. Una sorta di legge del contrappasso che va ad equilibrare il bacio tra Giulia e Stefano de Martino nel programma ‘Amici’ della De Filippi: in quell’occasione, però, il bacio aveva una ragione scenica, pur suscitando l’immediata approvazione del pubblico, che già gustava i retroscena eventuali.
Che il bacio dietro le quinte tra Emma Marrone e Francesco fosse altrettanto scenico, c’è chiaramente da dubitarne, ma gli scenari a questo punto parlano con evidenza della rottura forse insanabile di una delle coppie più amate dai giovani fans delle trasmissioni televisive più recenti.